Come trasformare le nostre immagini in Emoji

Come trasformare le nostre immagini in Emoji per Android è iOS.

Come trasformare le nostre immagini in Emoji? Per Android è iOS. Come creare Emoji dalle nostre foto? Come creare Emoji della nostra faccia? Le migliori applicazioni per creare Emoticon. Creare Emoji con Android e sai che risate dopo aver finito…!


Vuoi avere anche la tua faccia nella collezione di emoji? Vuoi far divertire i tuoi amici? Beh, se la risposta è sì ad una qualsiasi di queste domande, allora questo post è per te. In questo articolo vedremo come creare emoji personalizzate della nostra faccia. Emoticon, smiley, ecc, sono diventate una parte essenziale di qualsiasi conversazione.

Voglio dire, la nostra conversazione non è completa senza queste piccole emojis, per altro molto carine. Poiché basta una di queste piccole emoji, per esprimere un nostro pensiero senza dire neanche una sola parola. Se siamo arrabbiati con qualcuno, basta inviare un emoji arrabbiato, un piccolo volto sorridente per dire che siamo felici, stiamo arrossendo, ballando, mangiando, siamo affamati, vogliamo dimostrare il nostro amore, ecc.

Ci sono tante emojis per esprimere tutti i nostri sentimenti e gli stati d’animo. Ma abbiamo usato le stesse emoji per molto tempo. Quindi, non pensi che sia il momento di cambiare? Ma come? C’è un modo per creare le nostre emoji? Ovviamente si. Fidati di me, è possibile creare l’emoji della nostra faccia.


Come trasformare le nostre immagini in Emoji per Android è iOS.

Sì, ci sono diverse applicazioni e servizi online che ti permettono di creare delle emoji dalle tue foto. Basta immaginare quanto sia adorabile e interessante, quando inviamo una emoji con il nostro volto. E’ veramente incredibile. Puoi anche creare un emoji dalla foto di un tuo amico e inviargliela. Quindi, senza perdere tempo vediamo come creare una emoji da una foto.

In questo articolo parliamo di:

  • come creare Emoj,
  • come creare Emoticon,
  • come creare Emoji della nostra faccia,
  • come trasformare foto in Emoji,
  • come trasformare le nostre immagini in Emoji
  • le migliori applicazioni per creare Emojy.

1. Imoji

Imoji è una delle più popolari e migliori applicazioni per creare Emoji. Non solo ci permette di creare le nostre emoji e adesivi, ma in realtà possiamo trovare milioni di emoji e adesivi sull’app.

Puoi anche ottenere le emoji e gli adesivi create da diversi utenti e condividerle dove e con chi vuoi, in quanto è pienamente compatibile con Facebook, Instagram, Whatsapp, Twitter, SMS, Facebook Messenger e così via.

Tramite questa applicazione è possibile creare emoji per Whatsapp. È molto facile creare emoji usando questa applicazione. Questa applicazione è disponibile per iOS e per Android.


2. Makemoji solo per iOS

Makemoji è un’applicazione molto divertente e interessante per creare le tue emoji. Fornisce un metodo semplice e divertente per creare emojis innovative e uniche. Non solo dalle foto ma è possibile creare emoji con forme diverse fornite dall’applicazione.

Le diverse forme, colori, adesivi ti consentono di creare impressionanti e attraenti emojis in poco breve. Purtroppo, Makemojiè disponibile solo per i dispositivi iOS e non per Android.

Leggi anche: Migliori tastiere Android con Emoji, Emoticon, Adesivi e GIF

3. Bobble keyboard with stickers

Bobble keyboard con stickers per Android e per iOS, è un’applicazione incredibile che ti consente di creare degli adesivi animati e delle emoji dalle tue foto. È una delle migliori applicazioni per convertire qualsiasi conversazione di testo semplice e noiosa in una interessante discussione.

Bobble è caricato con una varietà di funzionalità, è possibile creare adesivi personalizzati, creare Emoji per Whatsapp, sincronizzazione cloud, negozio di adesivi gratuiti e così via.


Poichè è una tastiera per aggiungere gli adesivi e le emoji nella tua conversazione, non dovrai più andare nell’applicazione per inviare le emoji. Puoi semplicemente farlo con la tastiera. Il processo per la creazione e l’invio di emoji utilizzando la tastiera Bobble con è ancora più semplice.

4. Bitmoji

Bitmoji è un’altra applicazione per Android e iOS molto popolare per creare le proprie emojis. È un’applicazione divertente, espressiva, interessante e impressionante con una vasta collezione di adesivi e emoji. Ci sono centinaia di avatar diversi che puoi scegliere per creare emojis e che possono esprimere diversi stati d’animo e sentimenti.

Per creare emojis usando questa applicazione, basta prendere un selfie, scegliere l’adesivo desiderato e creare un personaggio, poi puoi semplicemente condividerlo su piattaforme di social media quali Facebook, Whatsapp, Twitter, Instagram e così via.

5. Emoji My Face

Ora, possiamo creare una Emoji dalla nostra faccia con questa applicazione meravigliosa e interessante chiamata Emoji My Face per Android e iOS. Questa applicazione ti aiuta a trasformare qualsiasi tua foto, dei tuoi amici, della tua famiglia, ecc, in una vera e propria Emoticon.

Ci sono una vasta collezione di centinaia di adesivi per creare le emoji perfette del viso in base alle tue necessità. L’unica cosa che devi fare è scattare una foto e regolare la dimensione. Ora scegli una delle emoji dalla collezione di adesivi, salva l’emoji in una categoria e poi la condividi con i tuoi amici e familiari.

Così, amici! Questi erano alcuni dei migliori programmi per creare le tue emojis. In questo articolo abbiamo parlato di come trasformare le nostre immagini in Emoji. Tutte queste applicazioni sono molto belle da scaricare e soprattutto sono free.

Ora scarica semplicemente una di esse secondo la tua necessità ed inizia a creare divertenti Emoji. A proposito, quale ti è piaciuta di più?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*