Come trasformare le vostre foto in un cartone animato Android – iOS

By | Dicembre 29, 2015

Come trasformare le vostre foto in un cartone animato Android – iOS, ci sono migliaia di applicazioni gratuite e a pagamento che sono disponibili sul mercato che ti danno la possibilità di trasformare le vostre foto in un cartone animato. Recentemente, una società cinese ha prodotto una nuova applicazione chiamata MomentCam. Dispone di un sacco di strumenti di personalizzazione che è possibile utilizzare sul vostro Android o iOS  e creare un impressionante cartone animato con le vostre foto.

Come trasformare le vostre foto in un cartone animato Android – iOS

Come trasformare le vostre foto in un cartone animato Android - iOS

L’applicazione è disponibile sia per gli utenti iOS e Android e disponibile in inglese, cinese, cinese semplificato, cinese tradizionale. Tutto quello che dovete fare è installare l’applicazione sul proprio smartphone ed è possibile utilizzare gli strumenti dell’applicazione per creare immagini di cartoni animati.

Inoltre è possibile modificare la dimensione del viso, occhi, capelli stile, Cambiare i filtri del disegno e molto altro.L’applicazione utilizza avanzati algoritmi di riconoscimento facciale per incollare il tuo volto su caricature comiche, dopo di che è possibile personalizzare le foto con questa applicazione gratuita. Diamo uno sguardo a come funziona questa applicazione su dispositivi Android e iOS.

Trasforma il tuo ritratto in cartoni animati

Una volta che l’applicazione è installata sul vostro smartphone Android o iOS, eseguire l’applicazione e dalla prima schermata selezionare ‘Create Cartoon’. Ora dalla schermata successiva è possibile fare clic vostre immagini dalla fotocamera o potete usare le vostre foto esistenti dalla galleria. Allora avete bisogno di specificare il sesso del soggetto.

Ora, nella schermata successiva troverete alcune opzioni come Volto Edit, disegni, creare e mie schede . Dalla scelta di progettazione è possibile selezionare un sacco di disegni a fumetto, che è possibile utilizzare per le vostre immagini e dalla faccia di modifica è possibile modificare lo stile dei capelli, sopracciglia ecc.

Una volta che hai l’aspetto desiderato, è possibile condividere quella foto sul vostro account sui social media direttamente dalla schermata della app. Nel complesso, l’app è uno dei modi migliori e più semplici per creare immagini dai cartoni animati. È possibile prendere MomentCam gratuitamente da Google Play Store e Apple App Store tramite i link per il download qui sotto.

Installare MomentCam su Android

Install MomentCam on iOS

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.