Come trasformare le vostre Live Photos con Effetto Boomerang su Instagram

By | Febbraio 19, 2018

Come trasformare le vostre Live Photos con Effetto Boomerang, come suggerisce il nome, Boomerang vi permette di caricare brevi video che agiscono come un boomerang. Nel frattempo, l’effetto boomerang è diventato una parte dell’applicazione Instagram, anche se è un ‘applicazione indipendente.

Boomerang salva un breve video da diverse immagini scattate in successione. L’effetto risultante è come una foto in diretta sugli smartphone di Apple. Inoltre è possibile riprodurre istantaneamente i video nella direzione opposta.

In questo articolo vogliamo mostrarvi, come è possibile trasformare le vostre Live Photos in Boomerang. In primo luogo è necessario possedere un’iPhone che è in grado di fare le foto live, dall’iPhone 6 a salire.

E’ anche necessario disporre di una Live Photo nella libreria foto, perché non è possibile creare Foto dal vivo all’interno dell’applicazione Instagram. Poi dovete scaricare l’applicazione Boomerang dal sito Apple. Inoltre dovete avere Instagram installato sul vostro iPhone, installatelo se non l’avete ancora fatto.

Come trasformare le vostre Live Photos con Effetto Boomerang

Fase 1. Aprire l’applicazione Instagram sul vostro iPhone e toccare l’icona della fotocamera nell’angolo in alto a sinistra.

Fase 2. Scorrere verso l’alto per disabilitare l’anteprima della fotocamera per vedere tutte le foto delle ultime 24 ore.

Fase 3. Le Foto dal vivo non verranno visualizzate come tali in questa anteprima. Quindi, dovreste sapere, qual è la foto dal vivo.

Fase 4. Scegliere una Live Photo.

Fase 5. Parliamo il trucco vero e proprio.

Fase 6. Toccare l’anteprima saldamente (3D touch ) per trasformare una Foto Live in una foto-boomerang animata o in un breve video.

Fase 7. La parola “Boomerang” sarà visualizzata per un secondo. L’applicazione metterà 10 foto in successione e creerà un meraviglioso minivideo.

Questo è tutto in realtà. Condividerlo su Facebook e Instagram direttamente dal app o salvare il video nel rullino fotografico per invialo in un secondo momento.

Puoi inviare questa foto per la tua storia su Instagram. Purtroppo è impossibile inserire la Live Photo nel feed principale in questo momento.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.