Come trasformare lo smartphone in uno Scanner [Android & iPhone]

Telefono Android in uno scanner, per convertire il vostro telefono Android in uno scanner portatile, è necessario installare un’applicazione chiamata CamScanner. Questa applicazione è un app scanner per documenti che esegue la scansione dei documenti cartacei utilizzando la fotocamera del telefono e li converte in una copia elettronica. È possibile salvare i file in formato PDF e permette anche di modificare le dimensioni del documento e le impostazioni del PDF. Ok vi abbiamo detto che è possibile convertire un telefono Android in uno scanner, ora è il momento di eseguire la scansione di alcuni documenti e salvarli sul tuo telefono. Sei pronto? Continuate a leggere.


Come trasformare lo smartphone in uno Scanner [Android & iPhone]

Come trasformare lo smartphone in uno Scanner [Android & iPhone]

Per iPhone

L’ iPhone AppStore offre diverse opzioni per le applicazioni scanner, ma la migliore e la più popolare è un app dal titolo Genius Scan.


Genius Scan trasforma il vostro iPhone in uno scanner tascabile. Vi permette di analizzare rapidamente i documenti in movimento ed e-mail in formato JPEG o PDF.

Genius Scan include il rilevamento delle pagine intelligente, correzione della prospettiva, l’immagine post-processing. Esso consente di creare documenti PDF con scansioni multiple.

L’applicazione è attualmente disponibile gratuitamente, direttamente da AppStore.

Per Android


Per Android gli utenti, l’app CamScanner è una buona scelta per la scansione di documenti in modo rapido e semplice.

CamScanner per Android offre la condivisione in diretta e funzionalità di upload per i popolari social network. Così, è possibile caricare direttamente una scansione dalla app per Dropbox, Google Docs, Box.net, ecc … molto rapidamente.

L’applicazione è attualmente disponibile gratuitamente, direttamente da Google Play.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*