Come trasformare qualsiasi canzone in una suoneria sul vostro Android

Come trasformare qualsiasi canzone in una suoneria sul vostro Android, sembra molto difficile, ma non lo è. Nella seguente guida vi spiegherò come creare una suoneria da qualsiasi brano memorizzato sul vostro dispositivo Android. Useremo un app Android chiamata Ringdroid per creare suonerie da qualsiasi canzone. Si prega di seguire tutte le fasi, come indicato di seguito, al fine di avere come suoneria la vostra canzone preferita.


Come trasformare qualsiasi canzone in una suoneria sul vostro Android

Fase 1: Per prima cosa scaricare il Ringdroid dal Google Play gratuitamente.

Fase 2: Una volta installata l’applicazione, toccare sulla sua icona per aprirla.


Fase 3: Vedrai una lista dei brani sul dispositivo, è anche possibile visualizzare tutti i suoni del dispositivo. Toccare il menu e selezionare tutti i suoni.

Fase 4: Ora scegliere una canzone da cui si desidera creare la suoneria .

Passo 5: Una volta che il brano è stato selezionato vedrete la forma d’onda sullo schermo, utilizzare il pulsante a due cursori e selezionare il punto di inizio e di fine per la vostra suoneria .

Passo 6: Una volta fatto ora salvare la suoneria facendo clic sull’icona del floppy disk mostrato sulla parte inferiore.

Finito! Avete creato con successo una suoneria per il vostro dispositivo Android utilizzando Ringdroid app. Puoi trasformare qualsiasi canzone in una suoneria utilizzando l’applicazione Ringdroid, perchè questa applicazione può trasformare tutti i titpi di formati. Se dovete affrontare qualsiasi problema che riguarda questa guida per favore fatemelo sapere nei commenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*