Come trasformare se stessi in un Emoji – Android/iPhone

By | Giugno 25, 2015

Come trasformare se stessi in un Emoji,  volte le piccole facce gialle non sempre esprimono quello che noi desideriamo comunicare. A volte avremmo bisogno di comunicare qualche cosa di più personale.

Grazie ad un amico, ho recentemente scoperto una nuova applicazione chiamata Bitmoji. Dopo aver scaricato l’applicazione dal Play Store/App Store, ti guida attraverso il processo di creazione passo dopo passo, fino ad aver creato una versione cartoon di te.

Bitmoji-Face-Shape-360x640

Dopo che avete fatto, però, l’applicazione fa la sua magia e creerà una serie di “emoji” con il tuo personaggio. L’applicazione viene aggiornata regolarmente con nuove emojis da usare come sempre su di te.

Bitmoji può essere scaricata ed installata sia su iPhone che sui dispositivi Android.

Descrizione: Bitmoji è la tua emoji personale!

• Crea un avatar fumetto espressivo
• Seleziona da una libreria crescente di smile, sticker e scenette comiche – dove TU sei il protagonista
• Aggiungili a un messaggio di testo, a una chat o a un aggiornamento di status

Se sei uno tra i tanti con un avatar Bitstrips, basta scaricare ed eseguire la registrazione all’App tramite Facebook; la tua collezione unica di Bitmoji ti sta già aspettando!

Dopo aver creato la tua Emoji personale puoi condividerla con una qualsiasi applicazione di messaggistica sul tuo smartphone o tablet.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.