Come trovare i file scaricati nei telefoni Lumia Windows

Se avete usato Lumia Windows Phone da qualche tempo avete potuto costatare che la localizzazione di un file scaricato è molto difficile e quasi impossibile per alcune persone, Beh, la cosa è secondo la mia conoscenza e la ricerca è impossibile trovare i file scaricati nel telefono Lumia di Windows, È possibile visualizzare solo i file utilizzando il computer.

Anche se non vi è alcuna opzione per salvare un file in un luogo specifico, in modo che i file che non sono supportati da alcuna delle app all’interno del telefono di Windows non può essere individuata, oltre ad avere un sacco di vantaggi.

Windows phone ha i suoi punti deboli, ed è abbastanza fastidioso quando non riesci a trovare un file appena scaricato sul vostro Windows Phone, una volta ho dovuto scaricare e stampare alcuni documenti importanti che sono state ricevuti via email, ho scaricato l’allegato della mail e dopo che sono andato a cercare il documento nel Lumia Windows Phone, non sono riuscito a individuare il file scaricato.

Dopo di che ho pensato che avrei dovuto trovare una soluzione e così ho scoperto l’unica soluzione possibile in base alle mie conoscenze e questo richiede la connessione al PC.

Il processo è abbastanza semplice, basta eseguire pochi passi, ma il problema principale è, al fine di esaminare i file o la musica che hai appena scaricato si dovrà collegare il telefono con il computer portatile o PC, al fine di individuare i file scaricati in Lumia Windows Phone seguire i passi di seguito.

Come trovare i file scaricati nei telefoni Lumia Windows

  1. Prima di tutto Collegare il telefono Lumia Windows per PC o laptop utilizzando il cavo dati via USB.
  2. Verrà visualizzato, con il nome del telefono, vedrai due partizioni interne e scheda MicroSD.
  3. Predefinita è la memoria interna.
  4. Vi accorgerete che le immagini saranno nella cartella all’interno Foto
  5. I documenti saranno nella cartella Documenti
  6. Tutti i file nelle loro rispettive categorie.
  7. I file che non sono supportati da alcuna delle app all’interno del vostro Windows Phone, i file ricevuti saranno cancellati dal sistema dopo la ricezione
  8. È possibile visualizzare i formati dei file supportati da Windows Phone qui.
  9. È possibile aprire un file in windows phone utilizzando la rispettiva applicazione, ma per individuarlo è necessario disporre di una connessione al PC, è anche consigliato di installare qualsiasi tipo di file manager, ma non ho mai provato e non ne ho alcuna idea di come funziona.
  10. Spero ora che sapete dove individuare i file scaricati in Lumia Windows Phone. Se avete qualche problema per quanto riguarda windows phone fatemi sapere nei commenti, farò del mio meglio per trovare la sua soluzione e aiutarvi.

2 commenti

  1. Il mio lumia 830 windows non scarica i file della posta@ e neppure li apre.
    Se può aiutarci
    D.saluti gianrico

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.