Come trovare i voli al miglior prezzo con queste 5 app Android

By | Ottobre 7, 2019
Come trovare i voli al miglior prezzo con queste 5 app Android

Quando si effettua un viaggio, di solito si hanno delle (brutte) sorprese, ma non deve sempre essere così. E’ possibile godersi un viaggio tranquillo con la famiglia o gli amici, senza spendere una fortuna, e ti mostreremo come fare in questo articolo. In questo articolo troverai le 5 migliori applicazioni per trovare voli economici con il tuo cellulare. Quindi continua a leggere e risparmia scegliendo la destinazione.


Con Skyscanner otterrai tutto ciò che stai cercando

Se non hai idea di dove iniziare a trovare offerte di voli economici, Skyscanner è un buon posto per farlo. In questa app puoi vedere i voli di quasi tutte le compagnie aeree, comprese quelle low cost, che ti consentono di confrontare tra più di mille tariffe. Basta cercare una destinazione, applicare il filtro dei prezzi più adatto al proprio budget e in pochi secondi verrà visualizzato sullo schermo un elenco di voli a prezzi convenienti.

Puoi anche scegliere di condividere i dettagli del tuo volo con i tuoi amici o familiari con un solo tocco, qualcosa di ideale per pianificare viaggi di gruppo. Senza dubbio, è un’applicazione che può facilmente diventare una delle tue preferite. L’app è totalmente gratuita, quindi non aspettare per scaricarla.

Scarica easyJet e portalo ovunque tu vada

easyJet può essere l’applicazione che risolve il problema dei costosi biglietti aerei. La ricerca e la prenotazione di voli economici è stata semplificata con questa applicazione e oltre a permetterti di farlo, questa app può anche aiutarti a gestire i tuoi itinerari. È possibile aggiungere i dettagli del passaporto ai voli prenotati e aggiungere o modificare un volo utilizzando la stessa applicazione.

È anche possibile condividere i dettagli del volo e le informazioni di viaggio attraverso i social network . La sua interfaccia è piuttosto semplice, quindi non avrai troppi problemi per iniziare a usarla e anche il suo download è gratuito.

CheapOair, un’altra opzione eccellente

La prenotazione dei voli per i tuoi viaggi è facile con CheapOair, un’applicazione specializzata nella ricerca di biglietti aerei economici. Questa app può aiutarti a risparmiare fino al 65% sulle tariffe aeree di diverse compagnie aeree. Consente inoltre di ordinare i risultati della ricerca in base a prezzo, tempo di viaggio, compagnia aerea, scali e aeroporti.

Puoi anche salvare le tue ricerche, che saranno molto utili quando prenoterai un altro volo in futuro. D’altra parte, l’applicazione ha portato la personalizzazione dei viaggi a un livello superiore con uno strumento che consente di selezionare il posto e le preferenze alimentari della zona. Puoi ricevere il tuo itinerario via mail se non sei ancora sicuro della prenotazione del volo e persino confermare la prenotazione in un secondo momento direttamente dall’applicazione.

Hipmunk, se vuoi più di un volo economico

Hipmunk Hotel & Flight Search non solo mostra prima il volo più economico, ma mostra anche quanto tempo impiega e quante fermate può fare un determinato volo. Ciò significa che oltre a ottenere un biglietto economico, puoi avere un’idea dell’agonia che proveresti con un volo troppo lungo.

Una volta trovato il volo più economico, puoi scegliere di prenotarlo direttamente da questa applicazione o inviarlo via e-mail a un’altra persona. Ovunque tu sia, la ricerca e la prenotazione di voli economici è più facile e veloce con questa applicazione. Puoi ottenerlo gratuitamente dal Google Play Store, e rappresenta un grande vantaggio quando si tratta di risparmiare soldi.

Orbitz, voli, hotel e noleggio auto al miglior prezzo

Orbitz è ideale per cercare voli e classificarli in base al prezzo. Ma ciò che rende questa applicazione ancora più utile, è il fatto che può anche mostrarti lo stato del volo e le informazioni su partenze, arrivi e bagagli. Questa funzione è ideale quando si viaggia o si va a prendere qualcuno all’aeroporto. È inoltre possibile ottenere hotel e noleggio auto al miglior prezzo in tutto il mondo.

L’app può anche memorizzare i dettagli del tuo viaggio senza l’uso di Internet. Quindi puoi accedere alle informazioni, anche durante il volo, e senza dover spostarti da un luogo all’altro solo per avere una connessione. E se ciò non bastasse, è completamente gratuita, quindi non hai scuse per non provarla.

Whatsapp, come vi rubano i dati con una GIF

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.