Come trovare il forziere segreto di Mondstadt in Genshin Impact

By | Ottobre 19, 2020
Come trovare il forziere segreto di Mondstadt in Genshin Impact

Ci sono tonnellate di scrigni del tesoro sparsi per l’enorme mondo aperto di Genshin Impact, ma alcuni sono molto più difficili da trovare di altri. Scopri come puoi trovare il lussuoso forziere segreto a Mondstadt e rivendicarne i premi.

Il mondo di Teyvat è un posto fantastico e il suo respiro di selvaggia ispirazione è pieno di molti tesori nascosti che aspettano di essere scoperti. Dalle isole segrete ai dungeon di ricerca specifici, c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

Sembra che miHoYo si sia divertito molto a nascondere lo scrigno del tesoro più raro del gioco, soprattutto perché molti di essi richiedono al giocatore di completare alcuni compiti abbastanza casuali per sbloccarli.

Tuttavia, solo grazie alla curiosità di alcuni giocatori di Genshin Impact siamo stati in grado di scoprire alcuni dei tesori più nascosti del gioco. In effetti, diversi fan hanno scoperto che un baule deluxe è stato nascosto nell’area di partenza del gioco a Mondstadt. Per aiutarti a trovare questo raro scrigno, abbiamo messo insieme una guida rapida.

Come trovare il forziere di lusso a Mondstadt su Genshin Impact

Dirigiti in questo punto esatto a Mondstadt per iniziare ad aprire lo scrigno di lusso.

Mondstadt è una delle prime zone che i giocatori visitano entrando nel mondo di Genshin Impact, quindi questo forziere può essere incredibilmente facile da perdere. 

Questo castello ospita i coraggiosi Cavalieri di Favonio ed è qui che ogni giocatore intraprende il proprio viaggio. Mondstadt funge da hub per accettare commissioni giornaliere, inviare personaggi in spedizioni, forgiare armi potenti, acquistare rifornimenti e accettare varie missioni.

Sebbene il castello in sé non è molto grande, ci sono abbastanza personaggi e attività da svolgere e intorno ad esso che possono distrarre dalla scoperta di questo forziere segreto ben nascosto.


Sebbene ci siano molti forzieri comuni trovati in cima ai mulini a vento e alle torrette del castello, dovrai prestare particolare attenzione se desideri sbloccare il baule deluxe.

Per scoprire il lussuoso baule di Mondstadt, dirigiti semplicemente al sagrato. Il cortile è incredibilmente facile da individuare, poiché ha una statua gigante al centro, ma se non riesci a trovarla, dirigiti nella sezione nord-ovest del castello. Una volta nel cortile, vai alle scale del cortile e trova il blocco lucido mostrato sopra.

Mentre ti trovi su questo blocco, dovresti iniziare a notare che gli anelli iniziano ad apparire lungo il muro. Corri attraverso ogni anello fino a raggiungere la fine del muro. Una volta completato questo compito, sarai ricompensato con un baule deluxe.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!