Come trovare il numero IMEI su qualsiasi dispositivo Huawei / Honor

By | Luglio 9, 2019
Come trovare il numero IMEI su qualsiasi dispositivo Huawei / Honor

Cerchi un modo per verificare il numero IMEI o il numero di serie sul tuo dispositivo Huawei? Allora sei nel posto giusto! Qui ti aiuteremo a trovare il numero IMEI su qualsiasi smartphone Huawei / Honor.

Il numero IMEI o International Mobile Station Identity è un numero univoco per ciascun dispositivo, serve per identificare il telefono. Questo numero è utile ogni volta che il dispositivo viene perso e devi comunicare con il tuo operatore e le forze dell’ordine per recuperarlo. Ogni hardware ha un numero IMEI univoco che consente al vettore / operatore di interrompere i servizi ad esso associati, nel caso in cui il telefono ti sia stato rubato.

Senza troppi indugi, vediamo come verificare il numero IMEI su qualsiasi telefono Huawei / Honor (dispositivi EMUI).



Guida per trovare il numero IMEI su qualsiasi dispositivo Huawei / Honor

Ci sono tre diversi metodi attraverso i quali puoi trovare IMEI e numero di serie sul tuo smartphone Huawei EMUI. Leggi quanto segue per tutti e tre i metodi:

Metodo 1: Controlla il numero IMEI tramite l’app Impostazioni

In primo luogo, è necessario scorrere verso il basso la barra di notifica, quindi selezionare l’icona delle Impostazioni nella scheda Scorciatoie.

Scorrere fino a selezionare Info telefono.

Toccare Stato.



Scorrere verso il basso per visualizzare il numero di serie del dispositivo.

Per vedere il numero IMEI, selezionare IMEI.

Oltre al numero IMEI, gli utenti ricevono anche ulteriori informazioni sul dispositivo in questa scheda.

Metodo 2: Controlla il numero IMEI tramite codice di servizio

Questo è un altro metodo che ti consente di trovare il numero IMEI del tuo cellulare Huawei. Semplicemente, apri il dialer e componi *#06# . Il numero IMEI verrà automaticamente visualizzato sullo schermo del dispositivo.

Metodo 3: controllare la confezione originale del dispositivo

Come altri dispositivi OEM, Huawei stampa il numero IMEI dei suoi dispositivi sulla rispettiva confezione originale. Puoi trovarlo sullo scatolo.

Questa è una semplice guida per verificare il numero IMEI su qualsiasi telefono Huawei / Honor. Restate sintonizzati per ulteriori suggerimenti e trucchi EMUI.

Via

Come ritrovare iPhone perso o rubato [2019]

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.