Come trovare password perse o dimenticate

By | Febbraio 22, 2019

Trovare password perse – A volte siamo un po’ smemorati e incuranti quando si tratta delle nostre password. Anche se molto spesso sul nostro blog si parla di sicurezza, ci sono momenti in cui possiamo dimenticare la password di un nostro account o scriverla in un posto che non ricordiamo più.



Sicurezza dei bambini su Internet, guida all’uso sicuro dei dispositivi

Abbiamo tutti vissuto una situazione del genere, di non ricordare una password nel momento più urgente, ma non tutto è perduto. C’è un’applicazione che può aiutarci a trovare quelle password che abbiamo dimenticato: Password Finder.

Come trovare password perse o dimenticate

Passwd Finder arriva per supportarci in quei momenti in cui dobbiamo entrare in account di posta elettronica o qualsiasi altra piattaforma e non ricordiamo la password. È normale che quando si cambiano le password, non le ricordiamo durante i primi giorni e in quelle situazioni questa applicazione entra in gioco.

In questo senso, quello che fa Passwd Finder è quella di effettuare una ricerca nel computer e trovare password perse o dimenticate.

Per raggiungere questo obiettivo, Passwd Finder esegue una scansione approfondita nelle directory corrispondenti ai browser, ai client di posta, ai social network e alle piattaforme di messaggistica. 

Cioè, l’applicazione si dedica alla ricerca di password perse in quei programmi in cui è probabile che abbiamo inserito una password in un momento qualsiasi. Al termine, il programma mostra una tabella con i risultati trovati e la possibilità di esportarli in una pagina HTML.

L’utilizzo dell’applicazione è molto semplice, è sufficiente installarlo ed eseguire la scansione, dopo pochi minuti le password perse appaiono come d’incanto sul desktop del tuo computer. 

Se non riesci ad accedere ad alcun account perché non hai la password, Passwd Finder è l’applicazione che devi provare per recuperare le password. 

La sua interfaccia è molto intuitiva e non avrai bisogno di conoscenze avanzate per utilizzare le sue funzionalità.

L’app è in grado di riconoscere le directory in cui diversi browser e client memorizzano le password, rendendole disponibili sul desktop del tuo PC.


Per scaricare l’applicazione, segui questo link

Come recuperare una password WiFi dimenticata

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.