Come trovare password WIFI Tim e Fastweb per Android

Come trovare password WIFI Tim e Fastweb per Android, oggi ho deciso di condividere con voi di come installare un’applicazione che serve per vedere le password WIFI su Android iniziamo. Vi comunico che questo tutorial è solo a scopo informativo, e che non può essere usato per rubare le password di altre connessioni WiFi.

Noi di Guidesmartphone non siamo resposabili di quello che fate con questa guida, ne quello che fate con il vostro telefono. Lo fate a vostro rischio e pericolo. La responsabilità è solo vostra.

Prima di tutto vi comunico che l’applicazione è disponibile solo per i dispositivi Android, e funziona su qualunque sistema operativo.

Come prima cosa dobbiamo andare sul browser Chrome e scaricare e installare una applicazione chiama Aptoide.

Come trovare password WIFI Tim e Fastweb per Android

Per installare tale applicazione andate nella cartella download, e cliccare sul file dell’applicazione appena scaricata.

Vedrete un avviso che l’installazione è stata bloccata.

Per sbloccare l’installazione di questa applicazione sul vostro dispositivo Android, dobbiamo andare nelle Impostazioni >> Sicurezza >> Abilitare l’installazione di applicazioni da fonti sconosciute.

Dopo aver fatto tutto questo, tornate alla cartella download e riprovate ad installare l’applicazione.

Adesso dovrebbe andare tutto bene.

Una volta installata l’applicazione, andiamo nel menù delle applicazioni, cercate l’applicazione appena scaricata e apritela.

Aperta l’applicazione andiamo nella barra di ricerca della stessa, scriviamo Blackmart Alpha. Basta cliccare sull’icona di colore nero dell’applicazione e installarla sul vostro dispositivo Android.

Forse aprendola avete bisogno di aggiornare l’applicazione, fatelo.

Una volta finito di installare l’applicazione, apritela, andiamo nella barra di ricerca della stessa e digitiamo WPA Tester.

Non clicchiamo su una applicazione a caso ma solo sul terzo risultato, chiamata WPA Tester Alice Fastweb e cliccate su installa.

Aprite l’applicazione. Dovrebbe costare 2€. Andate su Sky Mode e vi usciranno tutte le reti WiFi.

Sul fianco sinistro delle reti, vedrete dei lucchetti, a fianco dei lucchetti vedrete delle barre verticali di colore rosso e verde.

Le connessioni WiFi con il lucchetti rossi non vi sarà possibile vedere la password.

Quelle con il lucchetti verdi vi sarà possibile vedere la password.

Basta cliccare sulla connessione con il lucchetto di colore verde, prendere la password e collegarvi al WiFi.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto.

Se è cosi condividetelo grazie.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*