
Come usare FotoScan di Google Foto sul tuo PC Windows & MAC, l’utilizzo di Google PhotoScan per PC è stato reso possibile utilizzando alcuni emulatori per Android come BlueStacks, Andy, e Remix OS. Prima di passare attraverso l’installazione, conosciamo questa applicazione.
Finalmente dopo tanto tempo abbiamo un app che ci permette di scansionare e stampare le nostre stampe preferite in foto utilizzando la fotocamera del telefono. FotoScan è una nuova app di Google Foto grazie alla quale puoi scansionare e salvare le tue foto stampate preferite con la fotocamera del telefono.
Come usare FotoScan di Google Foto sul tuo PC Windows & MAC
- Scaricare e installare The Andy Android Emulator o YouWave o BlueStacks da questo link per il rispettivo sistema operativo, ed installarlo sul vostro Pc.
- Rispettare tutta procedura di installazione.
- Ora scaricare FotoScan di Google Foto basta copiare ed incollare questo indirizzo nel browser: https://apkpure.com/google-photos/com.google.android.apps.photos
- Posizionarlo ovunque sul desktop.
- Ora aprite Bluestacks o altro emulatore ed eseguirlo.
- Ora andare con il mouse su file FotoScan di Google Foto > tasto destro > apri con l’emulatore che avete scaricato.
- Quando lo avrete installato riceverete una notifica che l’installazione è avvenuta
- Cliccare sull’icona dell’applicazione e l’applicazione verrà avviata.
- Una volta avviata l’applicazione, potete iniziare una nuova esperienza su uno schermo più grande con FotoScan di Google Foto.
- Ora siete pronti a chattare con FotoScan di Google Foto.
- Buon divertimento con FotoScan di Google Foto. ?
Commenta per primo