
Come utilizzare il Galaxy S5 Samsung come un telecomando TV come molti dei telefoni Android di nuova generazione di oggi, anche il Galaxy S5 di Samsung è dotato di un trasmettitore a raggi infrarossi che permette di controllare il televisore con facilità. È possibile accendere il tubo catodico, modificare il volume e persino registrare dalle sorgenti di ingresso. E con la precaricata app Smart Remote, è possibile sfogliare i tuoi programmi e film dal vostro provider via cavo o via satellite, così come Netflix. Prima di iniziare, dovrete associare il S5 con la TV e set-top box.
Ecco come fare:
Per configurare Smart Remote sul vostro Galaxy S5:
Aprire la Smart Remote app e selezionare il proprio paese.
Inserisci il tuo codice postale e scegliere il provider via cavo o via satellite .
Toccare il pulsante Personalizza per ottenere suggerimenti del programma. Se non si desidera suggerimenti personalizzati, premere Salta.
Se si sceglie di personalizzare i contenuti, selezionare e deselezionare i generi a cui sei interessato o la vostra non piace. Premere Avanti una volta terminato .
Per organizzare il vostro sport preferito, selezionare o deselezionare le sport che segui più e quelli si seguono almeno. Premere Avanti per continuare.
Inserisci la tua età e il sesso in modo intelligente remoto in grado di fornire un elenco di spettacoli che la gente nella vostra età e orologio gruppo di genere epremere Fine quando avete finito.
Per impostare Smart Remote come telecomando del televisore:
Aprire Smart Remote , premere l’icona del telecomando nell’angolo in alto a destra dello schermo e premere Continua.
Selezionare il marchio TV dall’elenco fornito. Se la marca non è presente comunicato Mostra Altri marchi .
Toccare il potere sullo schermo pulsante per vedere se il codice del telecomando funziona con il televisore. Se lo fa, premere Sì , questo codice 1 Opere . In caso contrario, premere No , test codice successivo.
Scegliere la fonte da cui si ricevono i canali.
Se si ricevono i canali da un set-top box, selezionare il produttore dalla lista fornita.
Premere il canale su schermo pulsante per vedere se il codice Smart Remote funziona con il set-top box. Se funziona, premere Sì, questo codice 1 Opere . In caso contrario, premere No, Codice del Test Next 2 .
È ora possibile controllare il set-top box utilizzando l’applicazione Smart Remote.
ciao volevo sapere dove si puo scaricare questa app io ne trovo diversi ma non funzionano
Ciao questa sopra descritta è un’applicazione propietaria. Anche io ne ho scaricate per testarle ma non funzionano.
Ciao io non riesco a collegare le funzioni dell’home teatre.mi permette solo la funzione volume ma non posso scegliere l’uscita audio mi vede solo Fm e cd. Grazie a chi mi aiuta
Praticamente lo SMART CONTROL c’è l’ha il Samsung galaxy s5 integro e all’inizio mi funzionava benissimo,riuscivo a controllare le TV,i climatizzatori,lo stereo audio,e i proiettori ed era bellissimo ma ormai da un mese quando entro nel programma mi dice programma arrestato.qualcuno sa darmi qualche consiglio si come rimetterlo apposto ? Grazie
Prova a cancellare i dati dal menù applicazioni e poi reimposti tutto dacapo, se cosi non và prova a disinstallare gli aggiornamenti all’app sempre tramine il menu app nelle impostazioni.
Sei un grande mille 🙂 🙂 🙂 l’ho appena fatto è adesso va benissimo 🙂
— Messaggio originale —
Da: “Disqus”
Inviata: 17 Marzo 2015 07:08
A: [email protected]
Oggetto: Re: Comment on Come utilizzare il Galaxy S5 Samsung come un telecomando TV
Guidesmartphone wrote, in response to Redman forever:
Prova a cancellare i dati dal menù applicazioni e poi reimposti tutto dacapo, se cosi non và prova a disinstallare gli aggiornamenti all’app sempre tramine il menu app nelle impostazioni.
Link to comment: http://redirect.disqus.com/url?impression=04554a60-cc6c-11e4-9ab9-002590f382ca&experiment=digests&behavior=click&url=http%3A%2F%2Fguidesmartphone.net%2Fcome-utilizzare-il-galaxy-s5-samsung-come-un-telecomando-tv%2F%23comment-1911243844%3AbPkms3atSg0emub5hfg-4QgA8CU&type=notification.post.registered&variant=active&event=email