Come abilitare Chat Heads con WhatsApp

WhatsApp è la più famosa app di messaggistica istantanea su tutte le piattaforme smartphone. E ‘veloce, affidabile e sicura. Il punto chiave del suo successo rispetto ad altre applicazioni di messaggistica è la sua semplice interfaccia utente e la velocità con cui funziona.

Facebook ha cercato di competere con WhatsApp con la sua applicazione di messaggistica.

Chat Heads sono piccole estensioni dell’ applicazione di messaggistica che permette agli utenti di leggere e rispondere ai messaggi senza cambiare l’applicazione. Gli utenti possono anche rispondere all’interno di un gioco o altre applicazioni a schermo intero.

Poche altre applicazioni di messaggistica hanno adottato questa caratteristica. Sono sicuro che molte persone vorrebbero avere questa funzione anche con Whatsapp.

Android può essere completamente sbloccato dal root , che permette l’installazione di applicazioni interessanti e caratteristiche che non sono possibili con senza il root al dispositivo Android. Ora gli utenti WhatsApp possono ottenere Chat Heads come Facebook messenger.

Tuttavia, queste chat possono essere installate solo su dispositivi rotati. Se non hai ancora rotato il dispositivo, allora dovresti farlo rapidamente. Ci sono dei limiti sconfinati di ciò che si può fare con un dispositivo Android rotato.

Se siete utenti di WhatsApp e avete i permessi di Root sul vostro device, potreste trovare estremamente interessante WhatsApp Chat Heads un programma che permette di gestire notifiche e chat di WhatsApp in finestra, direttamente sopra qualunque schermata e in modo molto simile a Facebook Messenger.

Una trovata molto furba che ha l’unico limite dei permessi di Root.

Download a seguire: Seebye Chat Heads

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*