Come utilizzare l’adesivo Domande Instagram

By | Giugno 25, 2020
utilizzare l'adesivo Domande Instagram

Come utilizzare l’adesivo Domande Instagram. Suggerimenti per l’utilizzo della funzione “Fammi una domanda” di Instagram. L’adesivo delle domande su Instagram Story è un modo utile per connettersi con i tuoi follower consentendo loro di condividere i loro pensieri e gusti con te con un tocco veloce. L’adesivo per le domande è disponibile per tutti gli utenti di Instagram all’interno delle app iOS e Android ufficiali e non è limitato agli account Instagram verificati o a quelli con un numero elevato di follower. Ecco come utilizzare l’adesivo Domande Instagram per connetterti con i tuoi fan.

1. Come porre domande con l’adesivo domande su Instagram

  1. Apri l’app Instagram ufficiale sul tuo dispositivo iOS o Android.
  2. Apri la funzione Storie di Instagram scorrendo verso destra o tocca l’icona della fotocamera nell’angolo in alto a sinistra.
  3. Scatta una foto o registra un video come al solito.
  4. Tocca l’icona degli adesivi.
  5. Tocca Domande. Questo è l’adesivo delle domande di Instagram.
  6. Tocca Fammi una domanda e digita la tua domanda o richiesta. Puoi usare le emoji nel tuo prompt per ravvivare e far risaltare.
  7. Tocca la ruota dei colori nella parte superiore dello schermo per cambiare il colore dell’adesivo della domanda.
  8. Tocca Fatto.
  9. Sposta e ridimensiona l’adesivo della domanda come faresti con qualsiasi altro elemento di Instagram Story. Usa due dita per ruotare e ridimensionare l’adesivo.
  10. Aggiungi altre gif, adesivi o musica alla tua storia di Instagram come al solito.
  11. Quando sei pronto, tocca La tua storia per pubblicarla sulla tua storia di Instagram.

Come tutte le storie di Instagram, quello con l’adesivo della domanda rimarrà attivo solo per 24 ore prima di scomparire.

2. Come richiedere musica usando l’adesivo Domande Instagram

Mentre lo scopo principale dell’adesivo delle domande è quello di porre e rispondere alle domande, può anche essere usato per chiedere ai tuoi follower che musica ascoltare.

  1. Crea una nuova storia di Instagram e aggiungi l’adesivo delle domande come mostrato sopra.
  2. Sotto l’adesivo delle domande, tocca l’icona della musica.
  3. Tocca Quale brano dovrei ascoltare? e digita un messaggio per chiedere ai tuoi follower di inviarti musica.
  4. Tocca la ruota dei colori per cambiare il colore del tuo adesivo, quindi tocca Fine al termine.
  5. Sposta e ridimensiona l’adesivo per farlo come desideri.
  6. Aggiungi eventuali adesivi, gif o testo che desideri aggiungere.
  7. Tocca La tua storia nell’angolo in basso a destra per pubblicare.

Se hai collegato il tuo account Instagram al tuo account Facebook, il link potrebbe leggere “Le tue storie” anziché “La tua storia”. Pubblicherà anche la storia su Facebook. L’adesivo delle domande non funziona in una storia di Facebook, quindi potresti volerlo eliminare; apri la Storia nell’app Facebook, tocca i puntini di sospensione, quindi tocca Elimina video.

3. Come rispondere alle domande sulla storia di Instagram

Rispondere a un adesivo con domande sulla storia di Instagram è molto semplice e richiede solo pochi secondi. Tutto quello che devi fare è toccare l’adesivo durante la visualizzazione della storia, digitare la domanda e toccare Invia. Instagrammer riceverà immediatamente la tua domanda.

Per rispondere a un adesivo con una domanda che richiede consigli sulla musica, tocca l’adesivo all’interno di Instagram Story, cerca il tuo brano, tocca l’icona di riproduzione per verificare di avere il brano giusto, tocca il nome del brano, quindi tocca Invia.

4. Come visualizzare le risposte all’adesivo domande di Instagram

Tutte le risposte agli adesivi delle domande possono essere visualizzate guardando la storia di Instagram pertinente, quindi scorrendo verso l’alto sullo schermo. Puoi quindi toccare ciascuna risposta per condividerla in una nuova storia di Instagram o eliminarla dall’app se non ti piace la risposta o la trovi inappropriata.

Quando condividi la risposta di un questionario, il nome utente e la foto dell’utente saranno nascosti, quindi non dovrai preoccuparti che perdano la loro privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.