Come utilizzare Siri per riconoscere una canzone in iOS 8

By | Dicembre 18, 2015

Non comportarti come se non lo fai, tutti lo fanno. Nessuno vuole ammetterlo, ma tutti parliamo con Siri. Lei è molto intelligente, è molto divertente, quindi perché parlare con lei, giusto? In aggiunta a tutte le cose strane che gli si chiedono, Siri potrebbe anche sapere quale canzone stai ascoltando.

Con iOS 8, Siri utilizza Shazam per conoscere quale canzone stai ascoltando. Con la forza di Shazam, e il motore di riconoscimento che è Siri, sei destinato a scoprire quale canzone stai ascoltando in quel momento.. Come si fà? Vi mostreremo come!

Come utilizzare Siri per riconoscere una canzone in iOS 8

  1. Lanciare Siri
  2. Chiedere a Siri quale canzone sta suonando. Diamogli qualche secondo per comprendere quale canzone stai ascoltando in questo momento.
  3. Se lei sa – e lo sa probabilmente – lei ti dirà tutto su di essa.

Cosa ?! Yeah! Siri sa un bel po’ di cose, e con Shazam, è ancora meglio.

Vedrai un pulsante “Acquista”. Se si sceglie di acquistarlo, verrai reindirizzato a iTunes per acquistare il brano. Tenete a mente che vi porta direttamente al singolo, non l’album. Lei conosce anche la musica strana, funky, o addirittura brutta che si sta ascoltando. Ricorda che puoi scoprire canzoni che ti piacciono, e quelle non in modo da sapere quale sono gli artisti da evitare.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.