Come utilizzare un device Android come Baby Monitor

Come utilizzare un device Android come Baby Monitor, personalmente amo i bambini, ma a volte possono rendere la vita un po’ difficile. Se avete un bambino in casa, potreste trovare difficile fare le cose di tutti i giorni, come ad esempio fare la doccia o stare in cucina.


Un monitor per bambini è un ottimo modo per tenere d’occhio il vostro bambino mentre si è in un’altra stanza.

Se disponete di un telefono Android in giro, allora siete fortunati, si può facilmente trasformare il vostro dispositivo Android in un baby monitor. Mentre la maggior parte dei monitor per bambini usano solo audio, quelli costosi sono dotati anche di una funzione video.

In questo post, vi mostrerò come utilizzare il telefono come baby monitor, con Dormi – Baby Monitor.


Scaricare e installare l’Dormi – Baby Monitor su entrambi i dispositivi Android.

È possibile scaricare l’applicazione tramite il pulsante Google Play in basso.

Scarica su Google Play

Assicurarsi che entrambi i telefoni siano collegati alla stessa rete WiFi e lanciare l’applicazione Dormi su entrambi i telefoni. Vedrai il tuo dispositivo che figura nella lista. È ora possibile accoppiare i due apparecchi.


dormi

Se non si dispone del WiFi, andare a Internet accoppiamento e toccare Generare password sul dispositivo Android.

Questo vi darà una password temporanea. Sul dispositivo Android, toccare Immettere la password e digitare la password che hai sul tuo dispositivo. Potrebbe essere necessario confermare la richiesta, una volta inserita la password.

dormi-pairing


Sul dispositivo che si desidera utilizzare come baby monitor posto nella stanza del bambino, toccare il menu a discesa sul dispositivo Bambino e selezionare.

dormi-child

Sul dispositivo regolare, toccare il menu a discesa e selezionare il dispositivo Parent. Il vostro vecchio telefono Android è diventato il dispositivo Bambino e il telefono normale è diventato il dispositivo Parent.

dormi-parent

Posizionare il telefono Android e impostarlo come dispositivo Bambino nella stanza del bambino, e su entrambi i dispositivi Android, far scorrere il cerchio verso l’icona Play. Ora è stato attivato il baby monitor su entrambi i dispositivi.

dormi-start

Se un rumore viene rilevato dal bambino, si otterrà una notifica di testo sul telefono. Per ascoltare il bambino, toccare il pulsante Listen. Per parlare o cantare una poesia per il vostro bambino, toccare il pulsante Speak.

Se desideri essere aggiornato sulle news del blog, clicca Mi piace.

1 Commento

  1. Io sto usando l’app Annie Baby Monitor invece di Dormi. Funzioni sono simili ma con la Annie mi sto trovando un po’ meglio perché mi sembra che sia molto più facile da usare anche per una come me che non è molto brava con la tecnologia. Ve la posso consigliare!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*