Come utilizzare WhatsApp senza essere online

Se ti connetti su WhatsApp, i tuoi amici o parenti lo sanno che hai aperto l’applicazione, e se stai scrivendo un messaggio, l’app lo comunica al destinatario. Ci sono trucchi per rispondere su WhatsApp senza essere online, come rispondere in modalità aereo o rispondere dal banner quando appare!


In questo articolo stiamo per mostrarti un metodo per utilizzare WhatsApp senza essere online o rispondere ai messaggi su Whatsapp senza essere online.

Il processo è gratuito, semplice e molto utile per utilizzare WhatsApp senza essere online. Hai solo bisogno di un’applicazione che pesa poco, mostra solo pubblicità e non abusa delle nostre autorizzazioni, utile per nascondere l’ultimo accesso ed essere invisibili online su Whatsapp.

Lo schermo è il nostro alleato

L’unica cosa di cui abbiamo bisogno per nascondere che siamo online su WhatsApp è scaricare l’applicazione Flychat. Abbiamo letto alcune lamentele nei commenti, di alcuni utenti che dicono che l’app non funziona più con le ultime versioni di WhatsApp.


Al momento in cui abbiamo scritto questo articolo, l’applicazione funziona perfettamente su Android 9.0 Pie con l’ultima versione di WhatsApp, testata su Android Stock e su un livello pesante come EMUI. L’applicazione è abbastanza leggera e ha un’interfaccia molto semplice.

Non abusa delle nostre autorizzazioni, poiché l’unica cosa che ci chiede è il permesso di sovrapporre lo schermo. L’app non ha accesso ai nostri messaggi, numero di telefono, microfono o simili, tutto ciò che fa è aprire una nuova finestra di WhatsApp sul nostro display, in modo che possiamo rispondere su Whatsapp senza aprire l’applicazione.

Questo ci consentirà di rispondere ai messaggi senza essere online e senza far sapere ai nostri contatti che stiamo scrivendo un messaggio, così come leggere tutti i messaggi che ci sono stati inviati senza la necessità della doppia spunta blu.

Il vantaggio principale di questa app è che quando apriamo la bolla, accediamo ad un’interfaccia per chattare molto comoda, così possiamo avere conversazioni complete da questa app e leggere i messaggi senza essere online.

Tieni presente che l’applicazione non ha accesso a nessun tipo di permesso al di là della sovrapposizione dello schermo, che ci permette di ricevere qualsiasi tipo di file o di inviare, note vocali, immagini … senza aprire Whatsapp.

Oltre WhatsApp

Flychat va oltre WhatsApp, permettendoci di utilizzare le bolle con qualsiasi applicazione di messaggistica istantanea come Google Messaggi, Telegram, Line … Oltre a consentirci di nascondere la nostra connessione, l’obiettivo principale dell’app è rispondere rapidamente ai nostri messaggi, senza far sapere ai nostri contatti che siamo online.

Come anticipato, l’app per utilizzare WhatsApp senza essere online è gratuita, rispettosa delle nostre autorizzazioni e ha un’interfaccia Material, qualcosa di molto importante oggi. Anche se sembra non avere supporto, non viene aggiornata dal 2017, funziona senza problemi, nei nostri test, sia con telefoni cellulari con layer che con dispositivi mobili con Android pulito, quindi se vuoi rispondere ai messaggi su Whatsapp senza essere online o chattare su Whatsapp senza essere online, non ti resta che provare questa app.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*