Come vedere i Mi piace su Instagram?

Come vedere i Mi piace su Instagram?

Non possiamo negare di vivere nel mondo dei social network. Ecco perché ci piace così tanto Instagram, non solo perché è un social network in cui possiamo vedere splendide fotografie, ma anche perché è l’unico posto in cui uno può apparire per quello che non è nella realtà.


Tuttavia, tutte queste persone che hanno usato Instagram per aumentare il loro ego hanno subito un duro colpo quando il social network di proprietà di Facebook ha deciso di nascondere il numero di “Mi piace”. Non preoccuparti, perché questo è Internet e qualcuno ha ben pensato di scavalcare questo muro eretto a difesa degli utenti da parte di Instagram.

Questa estensione di Google Chrome ti consente di vedere i Mi piace su Instagram

Il The Return of the Likes (Ritorno dei Mi Piace), come viene chiamata simpaticamente questa estensione, ti consente di vedere di nuovo il numero di Mi piace su Instagram. In questo modo, possiamo vedere sia le pubblicazioni dei nostri contatti sia il numero totale di Mi piace.

Sebbene questa estensione non è stata accolta molto bene da gran parte della comunità, l’intenzione di Instagram con questa politica era di rendere gli utenti consapevoli che i contenuti di qualità sono più importanti che ricevere il massimo numero possibile di Mi piace, qualcosa che a proposito, è anche in fase di test con il social network Facebook.


Sfortunatamente, questa estensione non ci permetterà di vedere i “Mi piace” nell’applicazione del nostro telefono cellulare, ma solo sul computer. Inoltre e per coloro che sono sospettosi della propria privacy, lo sviluppatore conferma che nessuna nostra informazione viene inviata ai loro server, quindi in linea di principio possiamo dire che l’estensione rispetta la nostra privacy.

In breve, se sei uno di quelli a cui manca il numero di Mi piace su Instagram e ti manca la competizione con i tuoi amici per vedere chi è quello che pubblica le foto con il maggior numero di Mi piace, questa estensione è il tuo miglior alleato. Ma funziona solo su PC.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*