
Come vedere i video bloccati nel tuo paese. Questo video non è disponibile nel tuo paese, è l’errore più comune che vediamo durante la navigazione su YouTube. E’ possibile ricevere questo errore mentre state cercando di guardare i video di un paese straniero.
Sappiamo tutti quanto è grande il database video di YouTube. Ci sono tonnellate di video caricati su YouTube ogni giorno, da ogni parte del mondo.
Chiunque può caricare i propri video e controllare gli spettatori in base alla loro posizione geografica.
In alcuni casi i video di YouTube sono bloccati dai fornitori di servizi Internet.
Come vedere i video bloccati nel tuo paese
Questo video non è disponibile nel tuo paese. Come risolvere!
YouTube tiene traccia dei nostri indirizzi IP e conosce la nostra posizione geografica, e mostra i video che sono disponibili per la nostra posizione.
Come tutti sappiamo YouTube ha il più grande database di video on-line, ed è il secondo più grande motore di ricerca dopo il gigante Google.
Se si è dipendenti da YouTube e vedete questo errore che vi dice “Questo video non è disponibile nel tuo paese” frequentemente, allora la cosa sarà diventata frustrante per voi.
Noi qui abbiamo la migliore soluzione per questo errore.
Come vedere i video bloccati nel tuo paese
Guarda i video bloccati su YouTube utilizzando le estensioni browser
YouTube utilizza gli indirizzi IP degli utenti per monitorare la loro posizione e mostrare loro i video che sono disponibili nel loro paese e limitare la visione dei video, che vengono bloccati per alcune posizioni.
Browsec è un’estensione che cambia l’indirizzo IP del sistema gratuitamente. E’ possibile scegliere fino a 4 posizioni e molte di più nella versione a pagamento.
- Installare Browsec estensione da qui. E’ disponibile per Chrome, Firefox, Opera e iOS.
- Clicca su Browsec sull’icona dell’estensione.
- Clicca su Protect me per abilitare la Protezione della privacy.
- È possibile scegliere un altro luogo in Change location.
- Otterrete possibilità di scegliere diverse nazioni. Provate con gli Stati Uniti, come location.
Adesso è possibile guardare i video che non sono disponibili per il proprio paese. È inoltre possibile utilizzare Hola, un’altra estensione per i browser utile per questo scopo.
Scarica Hola per Chrome | Firefox
io vivo all estero in bulgaria e mi è capitato un video di una canzone di celentano che non si puo vedere qui ! mice proprietà di clancelentano srl e fino a qui tutto ok ! sono andato sul canale ufficiale di celentano su youtube quindi il canale ufficiale di clancelentanosrl ho avviato dei video e si vedono ! non capisco su un video clancelentanosrl non vuole che si veda in questo paese ! altri video di canzoni si vedono ! mi sembra un comportamento strano da parte della casa discografica ! blocchi una canzone e le altre no? mah buona giornata !
Salve,
il problema non è di mostrarli o meno, penso che il sito che non mostra i video non abbia pagato i diritti.