Come vedere schermo Huawei P30 Lite sul PC?

By | Febbraio 4, 2020
schermo Huawei P30 Lite sul PC

Come vedere schermo Huawei P30 Lite sul PCCome trasmettere schermo Huawei P30 Lite su PC. Un altro smartphone di alta qualità prodotto da Huawei facente parte della serie P, è il Huawei P30 Lite. Anche se dotato di uno schermo molto grande, alcuni utenti potrebbero avere bisogno di uno schermo ancora più grande.

Ecco perché ti aiuteremo a farti conoscere alcuni dei migliori strumenti per vedere lo schermo di Huawei P30 Lite sul PC che potrebbero aiutarti. Di seguito sono elencati gli strumenti per trasmettere schermo di Huawei P30 Lite su PC.

Come riavviare Huawei P30 Lite in modalità provvisoria

Come vedere schermo Huawei P30 Lite sul PC?

ApowerMirror

ApowerMirror è un’applicazione con cui gli utenti possono sfogliare immagini, riprodurre video in streaming, giocare e presentare i file a tutti in modo chiaro. Questo programma è compatibile anche con i dispositivi Android che eseguono la versione del sistema operativo 5.0 e successivo, nonché i dispositivi iOS con funzionalità AirPlay.

  1. Scarica, installa ed esegui ApowerMirror sia su Huawei P30 Lite che su computer.
  2. Utilizzando il tuo Huawei P30 Lite, tocca l’icona blu “M” nella parte inferiore dello schermo.
  3. Scegli il nome del tuo computer da collegare e assicurati che entrambi i tuoi dispositivi siano collegati allo stesso server WiFi.
  4. Infine, scegli “Mirroring dello schermo del telefono”, quindi tocca “Avvia ora” per iniziare a utilizzare Huawei P30 Lite sul PC.

MirrorGo Android Recorder

MirrorGo Android Recorder è un software desktop che consente agli utenti di trasmettere lo schermo del proprio telefono su un monitor più grande come un PC o una TV. Questo strumento è compatibile con dispositivi iOS e Android e può essere eseguito su piattaforme Windows / Mac.

A parte la sua capacità di mirroring, è dotato di un’ottima capacità di registrazione che cattura le attività dello schermo in modalità HD. Inoltre, può anche consentire di spostare i file dal computer al telefono. Segui i passaggi seguenti per sapere come eseguire il mirroring di Huawei P30 Lite su PC.

  1. Scarica e installa MirrorGo Android Recorder sia su PC che su Huawei P30 Lite.
  2. Esegui il programma una volta installato e collega il telefono al PC tramite cavo USB.
  3. Infine, fai clic sul pulsante “Consenti” per avviare il processo di mirroring.

Come vedere lo schermo di Huawei P30 Lite sul PC con Reflector

Un’altra applicazione di mirroring senza soluzione di continuità che può aiutarti a mostrare lo schermo del tuo Huawei P30 Lite sul computer è Reflector 3. È la terza versione migliorata della serie, che comprende l’esperienza utente migliorata, nuove funzionalità e progressi nelle prestazioni.

Quest’ultima versione supporta la connessione da Google Cast, AirPlay e Miracast. Insieme alle nuove funzionalità, questo strumento è stato rivisto con una nuova interfaccia che consente di trasmettere lo schermo del telefono sul PC più facilmente rispetto alle versioni precedenti.

  1. Scarica e avvia Reflection 3 sia sul tuo computer che sul tuo dispositivo Android.
  2. Collega entrambi i dispositivi allo stesso server Wifi.
  3. Sul telefono, apri la scheda “Menu” nella parte superiore sinistra dello schermo.
  4. Seleziona “Trasmetti schermo / audio” e scegli il nome del tuo computer per trasmettere lo schermo del tuo Huawei P30 Lite sul computer.

Conclusione

Tutti gli strumenti indicati funzionano meglio quando si tratta di eseguire il mirroring del telefono su PC. Tuttavia, se si desidera il miglior strumento di mirroring, consiglio vivamente ApowerMirror in quanto dispone di funzionalità nuove, aggiuntive e migliorate che è possibile utilizzare per un’esperienza di mirroring quasi perfetta.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.