Come vedere Storie Instagram in anonimo

By | Febbraio 24, 2022
vedere Storie Instagram in anonimo

Le storie di Instagram sono una delle caratteristiche più sorprendenti di questo social network, permette a noi tutti di condividere un momento della nostra vita con i nostri amici o familiari. Il video o Storia dura solo 15-20 secondi ed è possibile guardarlo solo per 24 ore. Se vuoi conoscere un trucco per vedere Storie Instagram in anonimo, continua a leggere.

Le storie di Instagram sono state una delle caratteristiche che hanno contraddistinto la piattaforma da quando ha adottato questo formato di pubblicazioni effimere nel 2016. Le “Stories” hanno urgente bisogno di essere visualizzate e chi le pubblica può verificare in qualsiasi momento chi sono gli utenti che l’hanno fatto. Ma, a volte, si può voler vedere una “storia” senza lasciare traccia del nostro passaggio.

Finora c’erano alcune pagine web (che non menzioneremo) che permettevano di visualizzare le Storie in modo anonimo e senza la necessità di avere un account Instagram. Tuttavia, erano domini ospitati in Russia e se questo non era un motivo sufficiente per destare sospetti, hanno smesso di funzionare.

Come guardare Storie Instagram in anonimo

Senza utilizzare servizi esterni, ci sono solo due modi per visualizzare le Storie di Instagram senza rivelare la nostra presenza: visualizzare le Storie in modalità aereo (anche se al ripristino della connessione l’utente apparirà nell’elenco delle persone che hanno visto la Storia) o creare un falso account. Quest’ultima opzione è la curiosità portata all’estremo e qualcosa che fa parte del regno della disperazione, quindi vi mostriamo un modo serio per vedere Storie Instagram in anonimo.

Tuttavia, è apparsa un’alternativa che funziona perfettamente, un Instagram Stories Viewer, questo è il sito web Bigbangram.com. Questa pagina ti consente di visualizzare le storie da qualsiasi account Instagram pubblico in modo anonimo. Per fare questo, non devi nemmeno avere un account Instagram e non devi registrarti da nessuna parte.

vedere Storie Instagram in anonimo

La procedura non potrebbe essere più semplice. Devi solo accedere al sito Web e inserire il nome utente della persona di cui vuoi vedere le Storie nel motore di ricerca. Dopodiché, basta premere il pulsante “Cerca” e apparirà una pagina con le Storie. Inoltre, puoi vedere l’immagine del profilo in grandi dimensioni.

Nelle normali pubblicazioni puoi vedere sia la foto o il video che il testo associato, e sebbene questo sia qualcosa che può essere fatto con Instagram, questo sito Web ci consente di scaricare le Storie.

La scheda Storie visualizzerà tutte le storie attive sul profilo insieme al tempo trascorso da quando sono state pubblicate. Come per i normali post, la Storia può essere scaricata, cosa che Instagram non consente nativamente.

Infine, la pagina web ha una funzione che ci permette di inviare un messaggio con il nome utente nel caso in cui non vogliamo che la pagina mostri le nostre storie anche se l’account è pubblico. Per ora Bigbangram.com è il modo migliore per stalking ed evitare di essere stalkerati allo stesso tempo.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!