Come velocizzare connessione WiFi su qualsiasi telefono Android

By | Febbraio 15, 2019

In questo articolo parleremo di come velocizzare connessione WiFi su qualsiasi telefono Android. nell’articolo scritto precedentemente abbiamo visto come migliorare la durata della batteria su qualsiasi telefono Android. In questo articolo stiamo per parlare di come velocizzare connessione WiFi su qualsiasi telefono Android?



Come aumentare il volume del microfono su Android

Nel 2019 la connessione WiFi lenta dei nostri dispositivi Android rappresenta ancora un problema, spesso causata da un hardware non all’altezza. Noi in questo articolo vogliamo aiutarvi a velocizzare la connessione WiFi del vostro telefono, come? Con un semplice trucco!

Il trucco consiste nell’installare un modulo tramite l’applicazione root chiamata Magisk, il modulo si chiama WiFi Bonding, e dobbiamo ringraziare uno sviluppatore del famoso forum di XDA che si chiama simonsmh.

WiFi Bonding tenta di utilizzare più canali Wi-Fi contemporaneamente per ottenere una velocità di trasferimento dati più elevata. Ogni frequenza Wi-Fi ha un sacco di canali diversi, ma il tuo router si connette solo ad una. WiFi Bonding amplia la gamma di un canale per migliorare la connessione WiFi sul tuo telefono. Vediamo come fare.

Come velocizzare connessione WiFi su qualsiasi telefono Android

Prerequisiti

Come installare WiFi Bonding Magisk Manager

Installare questa mod sul tuo telefono davvero non potrebbe essere più semplice. Tutto quello che devi fare è installare il modulo con Magisk Manager.

  1. Apri l’app di Magisk Manager.
  2. Cerca WiFi Bonding.
  3. Tocca l’icona di download.
  4. Seleziona Installa.
  5. Al termine, seleziona Riavvia.

Abbiamo finito!

Come migliorare la durata della batteria su qualsiasi telefono Android

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.