Come velocizzare e migliorare Chrome per Android in 4 semplici passi

Come velocizzare e migliorare Chrome per Android in 4 semplici passi, abbiamo classificato Chrome come uno dei migliori browser web per cellulari attualmente disponibili tra la concorrenza Firefox, Safari e Opera ciascuno con i propri vantaggi e svantaggi, ma Chrome sembra arrivare sempre in anticipo.


Ma ci sono modi per ottenere ancora di più da Chrome, date un’occhiata a queste diverse piccole modifiche e miglioramenti che si possono fare per aumentare le prestazioni e migliorare il browser.

Come velocizzare e migliorare Chrome per Android

1. Dare a Chrome più acesso alla memoria:  Questo è cruciale e facile da fare. Digitando il seguente URL nel browser, Chrome avrà accesso a più memoria RAM, assicurarsi di selezionare 512 MB. Ecco l’url:

chrome://flags/#max-tiles-for-interest-area

2 Abilitazione della modalità non in linea:  Questo costringerà Chrome a memorizzare più informazioni di un particolare sito web in cache, e vi consente di navigare nei siti web che visitate di frequente con più velocità. Questo può essere ottenuto digitando il seguente URL:


chrome://flags/#enable-offline-mode

3 Fare nuove schede per caricare più velocemente:  immettendo il seguente URL è possibile cambiare la scheda nuova finestra e migliorare le prestazioni complessive e cosi attivare e disattivare diverse funzioni. Ecco l’URL:

chrome://flags/#enable-new-ntp

4. Entrare nelle impostazioni avanzate:  Molte piccole modifiche possono essere effettuate nelle impostazioni avanzate, ti consigliamo di dare un’occhiata in giro e disattivare tutto ciò che potrebbe rallentare il browser. Ecco l’URL:

chrome://flags

5 Utilizzando la Beta di Chrome:  Chrome Beta di solito esce con enormi problemi di prestazioni e bug sulla stabilità, ti consigliamo di scaricare una nuova versione beta di Chrome ogni volta che è disponibile. È possibile scaricare l’ultima qui.

Con queste piccole modifiche navigherete più velocemente.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*