Come video chiamare con Whatsapp – Scarica ora

By | Febbraio 19, 2018

Come video chiamare con Whatsapp – Scarica ora, dopo mesi di fughe di notizie, l’opzione per video chiamare con WhatsApp per Android è stata finalmente rilasciata. Fino ad ora è limitata alla versione beta 2.16.318. Un paio di giorni fa, è stata avvistata una versione beta anche per gli smartphone Windows.

WhatsApp beta per Android ha finalmente iniziato a rilasciare il supporto per le video chiamate. La prima applicazione aveva un’opzione per la chiamata video già nel maggio di quest’anno.

Ora, quando si tenta di effettuare una chiamata utilizzando WhatsApp, vedrete due opzioni una per effettuare una chiamata audio e l’altra per la videochiamata.

La persona che si sta chiamando deve avere la stessa versione come la vostra di Whatsapp al fine di avviare la chiamata video.

Come video chiamare con Whatsapp – Scarica ora

Se quella persona non ha la stessa versione, WhatsApp invierà un messaggio dicendo che, “La chiamata non è riuscita. La persona che state chiamando ha bisogno di aggiornare la propria applicazione WhatsApp per ricevere chiamate video “.

Abbiamo provato la video chiamata su WhatsApp e l’esperienza è stata piuttosto buona.

L’interfaccia utente per la chiamata video è semplice, si vede il tasto di fine chiamata al centro, mentre inversamente l’applicazione fotocamera, messaggi e le altre opzioni sono presenti sotto di esso.

Dopo che la chiamata è stata fatta, WhatsApp ci ha chiesto un feedback sulla qualità della video chiamata, simile al modo in cui lo chiede dopo una chiamata audio.

La videochiamata WhatsApp ha la capacità di competere con Google che ha recentemente lanciato l’applicazione App Duo.

Scarica la versione beta di Whatsapp per effettuare le videochiamate

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.