Compra Xiaomi Mi TV Box Versione Internazionale

By | Aprile 8, 2019

Compra Xiaomi Mi TV Box Versione Internazionale. Xiaomi Mi TV Box in offerta. Xiaomi Mi TV Box Gearbest. Comprare Xiaomi Mi TV Box. Dopo tantissimi Box Tv rilasciati, il famoso marchio cinese prova a conquistare l’occidente proponendo Xiaomi Mi TV Box in versione internazionale.


E’ il primo TV Box di Xiaomi pensato solamente per il mondo occidentale, non trovate niente di cinese. Non ci sarà bisogno di installare o sbloccare niente per farlo funzionare nel nostro paese. Lo installate al vostro televisore, ed è già pronto all’uso. Vi possiamo dire che nel design è molto simile al Box Tv di Apple.

Ti consiglio la lettura: Elephone P8 Mini in offerta su Gearbest

ComponenteDescrizione
CPUAmlogic S905x quad-core Cortex-A53 2.0GHz
GPUMali 450 750MHz
RAM2GB DD3
Memoria interna8GB eMMC
Formati VideoVP9 Profile-2 a 4k @60fps, H265 a 4K @60fps, H264 a 4k @30fps, HDR10/HLG HDR
Formati AudioDTS 2.0+, Dolby Digital Plus
ConnettivitàWi-Fi 802.11a/b/g/n/ac, Dual-band Wi-Fi 2.4GHz/5GHz, Bluetooth 4.1
Interfacce1 USB 2.0, 1 HDMI 2.0b, 1 AV, Porta alimentazione, Microfono (telecomando)
Dimensioni10,1*10,1*1,95 cm
Peso176,5 gr
OSAndroid TV 6.0

Caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi TV Box

Xiaomi Mi Box International è basato su Android TV. Mi Box monta un processore Quad-Core Amlogic S905x insieme al chipset grafico Mali 450 750MHz.

E’ basato su Android 6.0 Marshmallow, con 2 GB RAM e 8 GB di memoria interna espandibile. Il dispositivo non ha Kodi preinstallato ma si può facilmente installare dal PlayStore.

E’ dotato di un ingresso per l’alimentazione, una porta USB 2.0, porta HDMI e jack audio, con un LED rosso all’interno, più anche un semplice telecomando. Il prodotto pesa 177 grammi e le sue dimensioni sono di 101 x 101 x 19,5 millimetri.

I 2GB di RAM che troviamo su questo dispositivo sono più che sufficienti, perché è possibile utilizzare una sola sessione alla volta. In termini di prestazioni, Xiaomi Mi Box International gira liscio come l’olio, nessun impuntamento e nessun blocco registrato durante i nostri test.

Le applicazioni si aprono in un attimo, le applicazioni risultano tutte ottimizzate e funzionano una meraviglia. Il telecomando supporta anche i comandi vocali. Per collegarlo basta inserire il cavo HDMI dietro il TV e al MiBox, infine inserire il cavo d’alimentazione e siete pronti.

Per chi vuole anche giocare, consiglio di acquistare il gamepad della Xiaomi al costo di 23€. Sia per la sua alta qualità costruttiva che per l’abbinamento estetico al Box e al telecomando.

Le sue caratteristiche migliori sono che è piccolo e non emette un solo rumore, ha tante funzioni, supporta il 4K e HDR e costa poco.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.