Conosciamo in anteprima il nuovo Huawei Mate 30 Pro

By | Settembre 19, 2019
Huawei Mate 30 Pro

Mancano solo pochi giorni alla presentazione ufficiale della nuova serie Mate 30, una generazione che ha già trascorso molto tempo in mezzo a noi per via delle tante informazioni, che non si sono mai fermate e che ci hanno portato a conoscerne appieno il design e le funzionalità. Oggi un video e delle immagini ci faranno conoscere nuovi dettagli sul nuovo Huawei Mate 30 Pro.


EMUI 10 è ufficiale: notizie, telefoni Huawei compatibili e data di arrivo della nuova versione

Il video e le immagini provengono direttamente dalla piattaforma Weibo rispettivamente dall’utente Nueva Tecnología e Chagan Digital Jum. Le immagini mostrano la parte anteriore del telefono con lo schermo acceso, uno con il logo Huawei e un’altra ci mostra la scheda delle impostazioni nella lingua iniziale.

Possiamo anche notare il controllo del volume nella parte in alto a sinistra dello schermo e la cornice che lo distingue. E, come abbiamo visto in altre immagini, la tacca è molto più stretta rispetto alla variante normale, poiché integrerà una fotocamera ToF+ ad emissione di luce e un sensore.

Huawei Mate 30 Pro

Nelle immagini possiamo vedere due varianti del Mate 30 Pro nei colori Cosmic Purple e Emerald Green con quattro fotocamere racchiuse in un cerchio che avrebbe una configurazione di: 40 MP + 40 MP (grandangolo) + 8 MP (teleobiettivo) + 3D ToF e un LED lampeggiante nella zona sinistra.

Da parte sua, il video ci mostra più da vicino la scatola del Huawei Mate 30 Pro, la sua spettacolare vista posteriore, i bordi curvi dello schermo e un pulsante di accensione di colore rosso.

Senza dubbio, queste nuove notizie ci avvicinano alla comprensione di come sarà il prossimo Huawei Mate 30 Pro, uno smartphone che arriverà con il processore Kirin 990 con modem 5G integrato, batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida di 55 W e EMUI 10 con Android AOSP e nessun servizio Google installato.

Mate 20 Pro viene fornito con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. È molto probabile che queste caratteristiche vengano aggiornate, possibilmente a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, per competere meglio con Samsung, OnePlus, Xiaomi, ecc.

Infine, secondo quanto riferito, Huawei spedirà Mate 30 e Mate 30 Pro con Android 10 con EMUI 10. Mentre alcuni rapporti indicano che Huawei lancerà un telefono dotato di sistema operativo Hongmeng nello stesso trimestre del lancio di Mate 30 e Mate 30 Pro, altri indicano che non è previsto nessun telefono con HarmonyOS quest’anno.

Huawei annuncia il calendario ufficiale degli aggiornamenti ad Android 10 e EMUI 10

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.