Come contattare il servizio clienti di Etsy

contattare il servizio clienti di Etsy

Come contattare il servizio clienti di Etsy come acquirente o venditore tramite telefono, e-mail o chat. Gli acquirenti e i venditori di Etsy possono contattare il servizio clienti per telefono, e-mail o chat.


Puoi contattare il servizio clienti di Etsy per telefono o Internet, ma devi avere un account Etsy. Puoi chiamare un numero di telefono del servizio clienti Etsy per ricevere assistenza con problemi di acquisto o vendita più avanzati.

Il modo più semplice per contattare Etsy è utilizzare il loro Centro assistenza online, che ti consente di chattare o inviare un’e-mail.

Che tu sia un venditore o un acquirente, ci sono diversi modi per contattare il servizio clienti di Etsy in caso di problemi. Il servizio di assistenza clienti di Etsy può aiutare i venditori a risolvere i problemi del negozio, aiutare gli acquirenti con gli ordini che hanno effettuato e altro ancora.

Chiamare, inviare email o avviare una chat online sono tutte opzioni se desideri contattare l’assistenza di Etsy. Inoltre, il processo è praticamente lo stesso che tu sia un acquirente o un venditore. 

Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!