Controllare telefono moglie senza permesso

Controllare telefono moglie senza permesso. E questo è il titolo per l’articolo, ma questo tutorial è utile per tutti, fidanzate/i, compagne/i, mogli e figli. Da premettere che il monitoraggio del telefono del vostro partner è eticamente sbagliato. Ma se avete un forte sospetto che il vostro partner ha una relazione con un’altro/a, allora è meglio conoscere la verità.


E cosi controllare il telefono del vostro partner, al momento, sembra essere l’unica scelta. Vi consigliamo di non controllare il telefono del vostro partner senza il suo permesso, anche se è necessario il permesso della società per farlo, ecco alcuni modi utili per imparare a monitorare il telefono del vostro partner senza permesso.

Controllare telefono moglie senza permesso

1) mSpy

mSpy è accreditata come una delle migliori applicazioni per il monitoraggio. È compatibile con Android, iOS, Mac OS e Windows. Il costo dell’installazione di mSpy su qualsiasi dispositivo è di $ 29.99, che è relativamente inferiore rispetto ad altri e viene venduta con 10 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati.


mSpy sostiene di essere rilevabile al 100%. E’ possibile tracciare la posizione del vostro partner, avere accesso ai suoi messaggi di testo, chiamate, messaggi di posta elettronica, calendari, rubrica, foto e video.

È possibile limitare le chiamate in arrivo sul suo telefono, monitorare le attività che fa su Internet insieme alla lettura dei messaggi delle chat istantanee.

2) SpyBubble

SpyBubble è una delle applicazioni più affidabili e potenti quando si tratta di monitorare altri dispositivi. E’ compatibile con Symbian, Android, Blackberry, Windows e iOS. Se desiderate installare l’applicazione nel telefono del vostro partner allora dovete acquistarla per $ 49.95.

È possibile tenere traccia del vostro partner delle chiamate che effettua/riceve, messaggi, e-mail, posizione, URL, insieme all’avere il pieno accesso al suo telefono.


3) Mobile Spy

L’applicazione Mobile Spy è disponibile per $ 49.97 ed è utilizzata per lo più dai genitori che desiderano monitorare i loro ragazzi e può essere usato anche per monitorare il telefono del socio in affari.

E’ compatibile con Android e BlackBerry. Il piano Premium consente di monitorare e comandare il dispositivo del partner.

Le altre caratteristiche sono la tracciabilità della posizione, bloccare o sbloccare il dispositivo con una sirena di allarme che è opzionale, il monitoraggio delle e-mail, informazioni sulle telefonate, foto, avvisa quando ci sono alcune attività vietate in corso sul dispositivo insieme a un sacco di altre funzioni.

4) The Truth Spy

Con una piccola tassa di $ 16.99, The Truth spy può essere facilmente installato sul telefono del vostro partner. E’ completamente furtivo e si nasconde molto bene mentre lavora continuamente in background.


The Truth Spy invierà tutte le informazioni attraverso un portale online sicuro sul tuo account personale.

5) iSpyoo

L’iSpyoo app è compatibile con i dispositivi Android e iOS. Può essere installata con una piccola tassa di $ 22.99 e può fornirvi tutte le informazioni di base come posizione e call log del dispositivo di destinazione.

Se l’articolo vi è piaciuto ti prego di condividerlo, grazie!

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*