Chat private con Whatsapp

Chat private con Whatsapp, che è una delle più popolari applicazioni di messaggistica istantanea tra smartphone Android. Potete condividere testi, foto, video e messaggi multimediali e audio con i tuoi contatti. Come noto a tutti, WhatsApp memorizza tutte le conversazioni, immagini, file audio e file video sul dispositivo Android.


Se qualcuno è riuscito ad accedere al telefono, lui o lei può leggere facilmente le conversazioni e vedere le vostre foto private. Ora, stai cercando un modo per nascondere i vostri messaggi privati ​​e le foto dei vostri amici su WhatsApp?

Il metodo più semplice è bloccare il vostro telefono tramite un PIN, ma se volete qualcosa di più per proteggere il vostro software preferito per chattare in tutta libertà sul tuo smartphone Android, si può considerare l’uso di una semplice applicazione chiamata “Messenger e Chat blocco”.

Essa consente di proteggere i vostri messaggi e foto su WhatsApp con un PIN. Inoltre, se qualcuno tenta di sbloccare la password cattura la foto di quella persona.


Come usare Messenger e Chat blocco?

1. Installare Messenger e Chat blocco sul tuo telefono dal Play Store.

2. Una volta che l’installazione è completa, ti verrà chiesto di inserire un codice di 4 cifre PIN. Inserisci qualsiasi numero di 4 cifre e fai clic su OK. Nella schermata successiva confermare di nuovo.

3. Ora, nella schermata successiva, vedrete ON/OFF. Girare in posizione ON. Tutto qui.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*