Come convertire video online su PC e telefono

convertire video online

Se state cercando una soluzione portatile per convertire video online, allora dovreste utilizzare il miglior convertitore video online. Questi potenti strumenti vi aiutano a convertire tutti i principali formati video su tutti i vostri dispositivi senza alcuno sforzo. La cosa migliore è che molti di questi strumenti sono gratis.


Leggi anche: I Migliori Downloader di video TikTok

Il miglior video converter online gratis e a pagamento

1. KeepVid Online Video Converter offre una soluzione immediata e affidabile per convertire i video in tutti i formati audio e video più diffusi in un solo clic. È possibile trascinare e rilasciare i file o selezionare i file dalla memoria locale del computer. Questo potente strumento funziona come convertitore MP4, convertitore audio, convertitore MPE, convertitore iPhone e altro ancora. Questo strumento gratuito per convertire video online garantisce la migliore qualità dopo la conversione. KeepVid può convertire i file in oltre 150 diversi formati video e audio senza limiti di dimensione del file, qualità del video in ingresso e qualità del video in uscita. Inoltre, è possibile selezionare la risoluzione video prima della conversione per ottenere i migliori risultati. Vai sul sito.

2. VideoProc Converter è un convertitore file video e audio potente e facile da usare, che consente di convertire rapidamente qualsiasi video in mp4 o mp3 con 3 passaggi. Può gestire oltre 420 formati, tra cui YouTube in MP3, MP4, WAV, ecc. Un’altra specialità è la conversione in batch e non è un problema convertire un video 4K di grandi dimensioni. Vai sul sito.

3. Convert Files è un potente convertitore online video che aiuta a convertire tutti i file video in vari formati video. È possibile utilizzare questo convertitore video online per convertire in formato MP4, OGG, MOV, AVI, FLV, RAW MPEG e altro ancora. Consente di convertire video online in una qualità bassa, moderata, alta e molto alta in base alle proprie esigenze. È anche possibile selezionare la dimensione del file video per ottenere risultati efficaci. Inoltre, aiuta a convertire i file audio o a convertire un archivio quando necessario. Vai sul sito.

4. Online Convert è una soluzione unica per tutte le esigenze di conversione video e file. Funziona come convertitore video online avanzato, convertitore audio, convertitore di immagini, convertitore da PDF a JPG e da PDF a Word. Per le esigenze degli sviluppatori, funziona come convertitore online e convertitore software per risparmiare tempo. Non solo, ma aiuta anche a convertire gli Ebook e funziona come generatore di hash per la vostra prossima campagna sui social media. Supporta tutti i principali formati di file, compresi i filmati MP4 e RAW, per offrire risultati efficaci. Vai sul sito.

5. Onvico è uno dei migliori convertitori video online che aiuta a convertire video in formato MP4 e MP3. Supporta inoltre tutti i principali formati di file per fornire risultati accurati. Supporta oltre 400 siti web per convertire video online. Funziona in modo superveloce su desktop e dispositivi mobili per fornire risultati immediati. È possibile utilizzare questo strumento per convertire i video dai social online, convertire i video di YouTube, convertire i video in mp3 e altro ancora. Funziona anche come downloader CDN superveloce e downloader di playlist online. La cosa migliore è che non disturba con annunci fastidiosi ed è completamente sicuro da usare. Vai sul sito.

6. ZamZar video online converter semplifica la conversione dei file. Supporta oltre 1100 formati per offrire i risultati più efficaci. Funziona in tre semplici passaggi: aggiungere i file dalla memoria locale, selezionare il formato di conversione e lasciare che lo strumento converta il file per voi. Supporta tutti i principali formati di file video. Inoltre, funziona anche come convertitore di eBook, convertitore di immagini, convertitore di video, convertitore di musica e altro ancora. Vai sul sito.


7. Convertio convert video online offre una soluzione avanzata per aiutarvi a convertire i file. Consente di selezionare i file dall’archivio locale, da Dropbox o da Google Drive. È anche possibile scegliere l’URL del video, dove il programma recupererà il contenuto del video e vi aiuterà a convertirlo facilmente. Pur garantendo risultati rapidi e istantanei, non scende a compromessi sulla qualità video. Supporta la conversione su tutti i dispositivi, compresi Windows, Mac e Linux. Per una maggiore sicurezza dei file, cancella tutti i file convertiti ogni 24 ore dai suoi server. Offre una facile personalizzazione che consente di personalizzare la qualità video, impostare i codec, il rapporto d’aspetto e modificare altre impostazioni necessarie. Vai sul sito.

8. SaveTheVideo. Provate questo potente convertitore video online per convertire video in oltre 420 formati su tutti i vostri dispositivi. Supporta tutti i principali formati di file, tra cui AVI, MP4, MOV, HEVC e altri ancora. È possibile utilizzare questo convertitore video online anche su dispositivi Android e iPhone. Consente di convertire facilmente i DVD in vari formati digitali per la riproduzione su supporti o per fare un backup. Offre molteplici impostazioni personalizzabili per ottenere risultati immediati e precisi. Funziona anche come utile convertitore audio. Vai sul sito.

9. ConvertFiles è uno dei più efficienti strumenti di conversione video online e supporta oltre 300 formati di file. Supporta tutti i principali formati di file e consente di convertire gratuitamente fino a 250 MB di file. Per convertire un file utilizzando questo strumento, è necessario selezionare il file dalla memoria locale del sistema, scegliere il formato di destinazione e scaricare immediatamente il file convertito. È anche possibile inviare un link per il download al proprio indirizzo e-mail. Inoltre, funziona come convertitore audio, convertitore di disegni, convertitore di immagini, convertitore di archivi, convertitore di documenti, convertitore di presentazioni e altro ancora. Vai sul sito.

10. Free Online Converter è una delle più grandi ed efficaci piattaforme di conversione online. Consente di convertire i file in vari formati utilizzando una serie di opzioni di conversione. Utilizzando questo strumento, è possibile convertire i file in alcuni formati convenzionali come MP3 o MP4 o anche convertirli in altri formati come WAV, AVI, FLV, ecc. Offre un’esperienza d’uso perfetta su tutti i dispositivi, compresi desktop, cellulari e tablet. Grazie a funzioni di sicurezza avanzate, mantiene intatta la sicurezza e la privacy dei dati. Vai sul sito.

11. Con Video Convert potete convertire i vostri video online gratuitamente. Supporta tutti i principali formati di file: è possibile convertire MOV in MP4, MOV in MP3, M4V in MP4, MOV in MPEG e altro ancora. La piattaforma ha convertito oltre 23 milioni di file fino ad oggi. Offre file di dimensioni illimitate per il caricamento e supporta oltre 180 formati multimediali. Inoltre, consente la conversione in batch di più file per risparmiare tempo. Questo potente editor video online gratuito rimuove istantaneamente i file caricati una volta che i file convertiti sono stati scaricati dall’utente. Vai sul sito.

Conclusione

Ora che conoscete i migliori convert video online, provateli e condividete il vostro feedback nei commenti qui sotto. Inoltre, condividete i vostri pensieri se desiderate alcune funzioni aggiuntive in questi strumenti.

Leggi anche: App per scaricare musica da Android

Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.