4 modi per convertire PDF in PNG su iPhone

I PDF semplificano la gestione di documenti, fatture, ricevute e altro ancora. A volte, potresti aver bisogno solo di una pagina o di una parte di un file PDF da condividere come immagine. Durante l’utilizzo di un iPhone, la conversione di un PDF in un formato immagine come PNG o JPG è difficile. Non esiste un modo integrato per convertire un file PDF in PNG. Ecco perché devi fare affidamento su app di terze parti per portare a termine il lavoro.

Rispetto a un formato PDF, preferiamo principalmente l’immagine PNG o JPG per salvarla facilmente nell’app Foto. Con PDF, devi usare l’app Apple File ogni volta che devi aprire o condividere un file con altri. Leggi come convertire PDF in PNG su iPhone con pochi semplici passaggi.

1. IL CONVERTITORE DI IMMAGINI

Se devi convertire solo un paio di file PDF in PNG, non è necessario comprare un’app. Image Converter è uno strumento utile che ti consente di convertire i file PDF in PNG.

  1. Scarica l’app Image Convert.
  2. Apri l’app e dalla home page vedrai una serie di opzioni per inserire il file PDF.
  3. Nell’esempio, stiamo utilizzando l’app Apple File per importare il file.
  4. Selezionare il file PDF e dalla pagina seguente è possibile visualizzare diverse opzioni di conversione.
  5. Puoi convertire il file PDF in PNG, JPG, GIF, PSD, BMP e persino in formato SVG.
  6. Seleziona PDF in PNG e premi l’opzione Converti file in basso.

La conversione da PDF a PNG richiede un po’ di tempo a seconda delle dimensioni del file. Il menù ti offre un’opzione per salvarlo nell’app Foto o condividerlo con altri utilizzando il menu Condividi di iOS.

2. CONVERT PDF TO JPG,PDF TO PNG

Come suggerisce il nome, da PDF a PNG è un semplice convertitore PDF che consente agli utenti di convertire i file PDF in jpg e png. Segui i passaggi seguenti per effettuare la conversione.

  1. Scarica l’app dall’App Store.
  2. Apri l’app e seleziona il file PDF dalla home page.
  3. Toccare il formato di conversione desiderato e avviare il processo.
  4. Tocca il file convertito e seleziona l’opzione Apri / Condividi file PNG.

Puoi salvare l’immagine nella Galleria o nell’app File.

3. CONVERT PDF TO JPEG

Cosa succede se hai un grande, lungo file PDF di 150 pagine? Cosa succede se il file PDF è protetto da password? Le soluzioni di cui sopra non funzioneranno con questi file PDF. Per questo dobbiamo scaricare un’altra app di terze parti chiamata Convert PDF to jpeg.

  1. Scarica Convert PDF to jpeg
  2. Apri l’app e puoi importare un file PDF dal dispositivo, Google Drive, OneDrive o Dropbox.
  3. L’app estrarrà l’intero file PDF in più pagine. Puoi selezionare quali pagine convertire.
  4. Premi il pulsante Converti in basso e avvia il processo.

Hai visto come è facile convertire PDF in immagine, ora puoi firmarlo, inviarlo tramite e-mail o scaricarlo utilizzando il pulsante Download.

4. PDF EXPERT

PDF Expert non è un convertitore PDF ma è un’utile app editor PDF per iPhone. Puoi contrassegnare informazioni importanti in libri o documenti con gli strumenti per evidenziare, sottolineare, barrato e altri.

È anche possibile inserire timbri predefiniti come Approvato, Non approvato, Riservato. PDF Expert ti consente anche di disegnare con il dito o Apple Pencil, prendere appunti scritti a mano o evidenziare il testo nei libri scansionati.

Ogni possibile opzione per modificare file PDF è presente nell’app. Utilizzando l’app PDF Expert, puoi apportare modifiche al documento come desideri.

Usa l’app PDF Expert, apporta le modifiche necessarie al file PDF, quindi utilizza le soluzioni sopra menzionate per convertire PDF in formato immagine PNG o JPG su iPhone.

CONVERTIRE PDF IN PNG SU IPHONE IN UN MINUTO

Puoi sempre utilizzare gli editor PDF basati su Web e desktop per convertire PDF in PNG. Ma perché usare un coltello per tagliare le unghie? Queste app di terze parti funzionano perfettamente e non avrai difficoltà a convertire i file PDF.