Correggi l’errore Hyper Scape Saffron-209

By | Ottobre 13, 2020
Correggi l'errore Hyper Scape Saffron-209

Le disconnessioni casuali dal videogioco sono uno dei problemi più comuni di tutti i tempi. Lo stesso problema si verifica anche per il gioco Hyper Scape poiché il codice di errore Saffron-209 si verifica a molti giocatori di PC durante la schermata di caricamento o dopo un paio di minuti di gioco. 

Quindi, se sei anche una delle vittime, controlla questa guida alla risoluzione dei problemi per risolvere facilmente questo problema.

Sebbene alcuni dei giocatori interessati abbiano già risolto lo stesso problema tornando alla lobby e riavviando il gioco completamente da soli. Questo particolare trucco funziona principalmente per molti problemi da risolvere rapidamente. 

Tuttavia, alcuni giocatori stanno riscontrando problemi con il processo di matchmaking e problemi con BattleEye. Quindi, in questo scenario, sembra che potrebbero esserci alcuni problemi di compatibilità o conflitti relativi alle autorizzazioni.

Correggi l’errore Hyper Scape Saffron-209

Se anche tu stai affrontando lo stesso problema, puoi controllare la possibile soluzione alternativa di seguito. Nel frattempo, vale anche la pena ricordare che se nel caso, uno qualsiasi dei membri del tuo team lascia il gruppo durante il gioco, potresti ricevere l’avviso di errore che puoi correggere seguendo il semplice passaggio seguente:

  • Assicurati di riavviare completamente il gioco e il launcher di Uplay. Una volta usciti sia dai giochi che dal programma di avvio, vai al Task Manager e controlla i processi, indipendentemente dal fatto che siano in esecuzione o meno. Se in esecuzione, termina l’attività e quindi riavvia il PC.
  • Avvia Uplay Launcher e BattleEye usando l’autorizzazione dell’amministratore. Basta fare clic con il pulsante destro del mouse sull’applicazione Uplay (exe) e selezionare Esegui come amministratore> Fare clic su Sì per concedere l’autorizzazione di amministratore. Fai gli stessi passaggi anche per il launcher BattleEye.
  • Premi il tasto di scelta rapida Windows + R per aprire la finestra di dialogo Esegui> Digita msconfig e premi Invio> Dalla scheda Generale , deseleziona Carica elementi di avvio > Vai alla scheda Servizi > Seleziona Nascondi tutti i servizi Microsoft > Seleziona Disabilita tutto > Fai clic su Applica e poi OK per salvare le modifiche> Riavvia il computer.
  • Inoltre, assicurati di disabilitare sia la protezione di Windows Firewall che il programma antivirus sul sistema per risolvere l’errore Hyper Scape Saffron-209.

Questo è tutto, ragazzi. Speriamo che questa guida ti sia stata utile. Sentiti libero di chiedere nel commento qui sotto per ulteriori domande.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!