Migliori alternative al Corsaro Nero

By | Agosto 12, 2020
Migliori alternative al Corsaro Nero

Siamo lieti di presentarvi tutte le migliori alternative al Corsaro Nero. Dopo alcuni giorni in cui il sito è rimasto chiuso, il sito ufficiale ora è raggiungibile nuovamente alla seguente pagina: ilcorsaronero.linkNon visitate i cloni del corsaronero.me, potreste trovare file infetti da malware, fate attenzione quando aprite una pagina web.

Le reti P2P (Point-to-Point File Sharing) come Torrent hanno perso utenti negli ultimi anni a favore di alternative come lo streaming, ma rimangono uno dei metodi di distribuzione dei contenuti più popolari su Internet.

Torrent è il formato di file in cui le informazioni del contenuto condiviso sono archiviate nel protocollo BitTorrent, sicuramente il più utilizzato oggi tra quelli disponibili per le reti peer, sebbene ce ne siano altri come eDonkey o eMule. 

Da quando pionieri come Napster all’inizio del secolo, questi metodi di condivisione dei contenuti sono stati criminalizzati dall’industria e sono diventati sinonimo di pirateria, ma il loro uso in quanto tale è legale come qualsiasi altro e, ad esempio, sono ampiamente utilizzati per distribuire software open source come distribuzioni GNU / Linux e altri. È utilizzato anche in altre applicazioni come le comunicazioni VoIP.

Le migliori alternative il Corsaro Nero torrent

Non ci sono dati specifici sull’uso di Torrent, ma milioni di utenti lo usano ogni giorno se sommiamo tutte le reti peer, anche se, come abbiamo detto, il totale è diminuito dopo il boom dei servizi di streaming e dei reclami contro i siti Web dove pubblicizzano, raccolgono, servono o fungono da motore di ricerca di contenuti.

1. The Pirate Bay. La nave pirata è ancora a galla dopo 16 anni e numerosi reclami, dopo aver subito sostanziali tempi di inattività nel 2018. Continua anche a operare dal suo dominio .org, ma non è chiaro se continuerà a farlo in futuro. Si arrampica dal terzo posto nel 2018, è classificato 169° in Alexa ed è una delle migliori alternative al Corsaro Nero.

2. YTS.lt. È il successore non ufficiale del defunto gruppo YTS o YIFY ed è specializzato in film. Recentemente è stato oggetto di tre cause legali negli Stati Uniti e sebbene abbia firmato un accordo per danni, il sito stesso rimane online. Mantiene la posizione dell’anno scorso.

3. 1337xMantiene il suo posto tra i primi tre. A differenza di altri siti di ricerca più specializzati, ha un gruppo fedele di utenti che forniscono nuovi contenuti su base giornaliera.

4. RARBGIl sito opera da più domini e se fossero presi in considerazione sarebbe più in alto in questo elenco. Creato nel 2008, è specializzato in contenuti video di alta qualità. Mantiene la posizione dell’anno scorso e in Alexa occupa la posizione 428.

5. NYAA.yesLa resurrezione del famoso sito di anime torrent rimane ben posizionato ed è salito di un punto dal 2018.

6. Torrentz2Un sostituto del sito originale Torrentz.eu, che ha chiuso volontariamente le sue porte nel 2016. Il sito non ospita file torrent, ma è ancora un popolare motore di meta-ricerca.

7. ExtraTorrent. Un altro sito Web è stato chiuso alcuni anni fa, ma che è tornato più forte che mai è ExtraTorrent. In esso troviamo una grande varietà di contenuti, con film, serie, libri, software e contenuti per adulti. In effetti, i suoi creatori non nascondono in nessun momento che il loro progetto nasce come alternativa a extratorrent.cc.

8. EZTV.ioIl gruppo di distribuzione TV-torrent originale EZTV ha chiuso dopo un’acquisizione ostile nel 2015, con i nuovi proprietari che rivendicano la proprietà del marchio. Ha un nuovo dominio ed è cresciuto di due posizioni dal 2018.

9. LimeTorrentsÈ online da oltre un decennio. Come molte altre voci di questo elenco, è bloccato dagli ISP nei paesi di tutto il mondo, riducendo il traffico globale.

10.Fitgirl RepacksSpecializzato in repack di giochi, non è un sito torrent tradizionale e il suo contenuto è pubblicato su altri media, anche se offre anche i propri collegamenti e quindi viene aggiunto all’elenco.

11. Tamil RockersBasato in India, offre contenuti in inglese e nonostante gli arresti dei presunti amministratori, il portale rimane online

12. Zoogle.com. Un altro sito web che è riuscito a sfruttare la chiusura di altri più potenti per farsi progressivamente spazio tra i più visitati. Si distingue per essere uno di quelli con pubblicità intrusiva e, non appena si accede ad esso, è possibile visualizzare un elenco dei torrent più attivi del momento , oltre a quelli appena caricati. Potrebbe essere necessario “completare” un captcha prima di accedere.

13. Torlock.com. Torlock ha una pagina in cui possiamo vedere i torrent più popolari in ciascuna categoria, nonché i più popolari tra quelli aggiunti nelle ultime 24 ore. Ancora una volta, sulla copertina abbiamo tutte le informazioni sul torrent. In questo caso, si distingue per avere una nuvola di tag nell’area superiore che ci informa delle ricerche più comuni e dei contenuti più richiesti e rappresenta un’ottima alternativa al Corsaro Nero.

14. Rutracker. E se non hai trovato qualcosa nei precedenti, avremo sempre Rutracker. Questo sito Web russo è una miniera per trovare contenuti che non sono disponibili altrove. Se non ti dispiace cercare qualcosa che non sia in spagnolo, probabilmente troverai tutto in questa pagina.

Cosa fare se i siti Web non funzionano?

I siti Web Torrent non sono esattamente stabili. Ce ne sono molti che chiudono ogni anno e molti altri che migrano verso domini alternativi per continuare a operare. Inoltre, abbiamo un terzo caso di domini bloccati in un Paese, ma ai quali possiamo continuare ad accedere finché prendiamo le misure appropriate per farlo. Come accedere ai siti bloccati. Senza dimenticarci che la pagina ilcorsaronero.link è nuovamente raggiungibile.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.