Cosa succede quando smetto di seguire qualcuno su Instagram

By | Marzo 2, 2020
Cosa succede quando smetto di seguire qualcuno su Instagram

Cosa succede quando smetto di seguire qualcuno su Instagram? Instagram non ha un’opzione Aggiungi un amico, uguale a quella su Facebook. Devi seguire la persona per connetterti con lei. Tuttavia, di seguito è riportato un link unidirezionale su Instagram. Sappiamo già cosa succede quando segui qualcuno su Instagram. Ma quali sono gli effetti collaterali di smettere di seguire qualcuno? Trova la risposta in questo post.

Cosa succede quando smetto di seguire qualcuno su Instagram?

Instagram offre molti modi per evitare qualcuno. Questi includono restringi, blocca, silenzia, nascondi e non seguire più. Mentre il blocco è facilmente identificabile, non seguire è un modo lieve per smettere di vedere qualcuno nel tuo feed. Ma influenza i tuoi post, i messaggi, i Mi piace e altre cose? Scopriamo la risposta immergendoci profondamente in ciò che accade dopo aver smesso di seguire qualcuno su Instagram.

Cosa significa smettere di seguire qualcuno su Instagram?

Su Instagram, Smetti di seguire significa smettere di seguire qualcuno. Ora, quando segui qualcuno, i suoi post e le sue storie appaiono nel tuo feed di Instagram. Non seguire è il suo contrario. Quando non segui più una persona, i suoi post e le sue storie smetteranno di apparire nel tuo feed. Ma riesci ancora a vedere i loro post? Trovi la risposta qui sotto.

I loro post sono ancora visibili?

Anche se i post e le storie della persona che non segui più non compariranno nel tuo feed, il fatto che tu possa ancora vedere i loro post o meno dipende dagli account pubblici e privati. Se non segui un account privato, non puoi vedere i loro post o storie anche se visiti il ​​loro profilo. Sarà necessario inviare una richiesta di follow per visualizzare i post. Le cose sono diverse per un account pubblico. Puoi ancora vedere i loro post aprendo il loro profilo Instagram. Non devi nemmeno disconnetterti.

Possono vedere i tuoi post?

Come accennato in precedenza, non seguire è una strada a senso unico. Quindi l’altra persona può ancora vedere i tuoi post, sia nel feed che nel profilo, anche se non li segui. Devono smettere di seguirti per smettere di vedere i tuoi post.

Cosa succede quando smetto di seguire qualcuno su Instagram? Cosa succede ai Mi piace e ai Commenti?

I tuoi Mi piace e commenti non spariranno se non segui più qualcuno.

Cosa succede ai messaggi?

Non succede nulla ai messaggi dopo aver smesso di seguire qualcuno. I tuoi messaggi, anche quelli vecchi non scompariranno. Allo stesso modo, puoi comunque messaggiare con la persona e continuare a chattare.

Cosa succede quando smetto di seguire qualcuno su Instagram? Puoi seguire un’altra volta la persona?

Sì. Puoi facilmente seguire di nuovo la persona. Tuttavia, la persona verrà informata che la stai seguendo.

La persona verrà informata se non la segui più?

No. Per fortuna, Instagram non invia notifiche quando non segui più qualcuno. Tuttavia, ci sono modi per sapere se qualcuno ti segue.

Come sapere se una persona ti segue?

Puoi farlo facilmente controllando la tua lista dei follower. Per questo, vai alla schermata del tuo profilo Instagram e tocca Followers. Usa la ricerca in alto per trovare la persona che pensi possa non averti seguito. Se la persona ti segue, apparirà nell’elenco con un pulsante Rimuovi accanto ad essa. Per altri tipi di problemi puoi sempre contattare l’assistenza.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.