Come creare account Whatsapp falso

By | Luglio 9, 2020
Come creare account Whatsapp falso

Lo sai che è possibile creare account Whatsapp falso? Utilizzando un falso numero di telefono. WhatsApp, a differenza di altre applicazioni di messaggistica istantanea, basa il suo servizio sul collegamento con un numero di telefono. Non è necessario avere una carta SIM associata a un numero di telefono, per ottenere un numero virtuale e, con esso, creare un account WhatsApp falso.

| Come sapere se qualcuno ti ha bloccato su Whatsapp

Potrebbe essere utile per avere un account secondario, ad esempio, o differenziare un WhatsApp per uso professionale da un altro solo per uso personale. Poi ci sono molti utenti che sono preoccupati di dover usare il loro vero numero di telefono per registrarsi a determinati servizi online. Nel caso di WhatsApp, come abbiamo detto, la creazione di un numero virtuale serve per creare un account WhatsApp secondario. Ad esempio, crea un account WhatsApp indipendente dal nostro numero, in modo che possiamo chattare attraverso il servizio di messaggistica istantanea, senza essere però in grado di effettuare chiamate.

Come creare un account Whatsapp falso

1. Ottieni un numero virtuale per WhatsApp

Esistono decine di applicazioni che ci consentono di  ottenere un numero di telefono virtuale per creare il nostro account WhatsApp falso su telefono cellulare Android e iPhone. Ognuno di loro ha le sue particolarità, ma fondamentalmente funzionano esattamente allo stesso modo. Quello che abbiamo scelto è Hushed, che puoi scaricare alla fine di questo articolo. Facciamo quanto segue per utilizzarlo.

2. Crea un numero virtuale

Dopo aver scaricato e installato l’applicazione, aprila sul tuo dispositivo mobile e fai clic su Avvia. Ora dovrai fare clic su Registra e utilizzare qui il tuo indirizzo e-mail e la password. Verranno richiesti i permessi di accesso al microfono e altro, ma puoi negarli se non utilizzerai questa applicazione per comunicare attraverso di essa. Successivamente, dovrai semplicemente fare clic sul pulsante Ottieni nuovo numero, quindi scegliere dall’elenco il paese del numero virtuale che stai per creare tenendo conto del fatto che non tutti i servizi – voce, SMS e MMS – sono disponibili per i numeri virtuali. da tutti i paesi.

3. Impostazione del numero virtuale

Oltre a scegliere il paese del numero virtuale, puoi anche scegliere – in alcuni casi – il tipo di linea. Siamo interessati a selezionare Mobile, perché è quello che offre tutti i servizi per intero. E infine possiamo anche selezionare l’area, che sarà determinata dal prefisso di numerazione della nostra linea virtuale per creare l’account WhatsApp fasullo. E una volta fatto questo, apparirà un ampio elenco dal quale possiamo scegliere il numero di telefono che ci piace di più.

4. Scegli un piano per il numero virtuale

Il mantenimento di un numero virtuale ha un costo, in quanto non potrebbe essere altrimenti, e questo è il piano. Per $ 3,99 al mese abbiamo un piano illimitato, ad esempio, ma a seconda del paese selezionato potremmo dover scegliere una tariffa internazionale. In realtà, ciò che ci interessa non è l’SMS, né i minuti per chiamare, ma avere la linea virtuale per poter ricevere l’SMS di conferma al momento della registrazione su WhatsApp o ricevere la chiamata per la verifica con questo metodo.

Creare un account WhatsApp finto con un numero virtuale

Quando avremo creato e fatto funzionare il nostro numero virtuale, funzionerà come una linea telefonica convenzionale. La differenza, e non è piccola, è che dovrà sempre essere gestita tramite questa applicazione e non potremo, ad esempio, utilizzare l’app Telefono per essa. Comunque sia, possiamo creare un account WhatsApp con un numero di telefono virtuale nonostante le limitazioni che hanno e il modo di procedere è semplice come con un numero di telefono convenzionale, o quasi.

WhatsApp ci chiederà un numero di telefono per registrare l’account. Inseriremo il numero virtuale che abbiamo appena creato e, ovviamente, prenderemo in considerazione il prefisso da utilizzare a seconda del paese del numero di telefono creato, perché per impostazione predefinita WhatsApp utilizzerà il prefisso del nostro paese reale. Una volta fatto e accettato, WhatsApp invierà automaticamente un messaggio SMS a quella linea e dovremmo trovarlo nell’applicazione Hushed; una volta fatto, basta inserirlo e verificare l’account.

Se l’SMS non viene visualizzato, dovremmo attendere l’arrivo del contatore alle 00:00 e, in quel momento, richiedere la verifica tramite chiamata. Nel fare ciò, ci chiameranno al numero di telefono della nostra linea virtuale e detteranno un codice numerico. Questo codice numerico viene inserito in WhatsApp e da quel momento in poi verrà confermata la registrazione dell’account con il nostro numero di telefono virtuale.

Creare account Whatsapp falso tramite un numero di rete fissa

Ci possono essere molti motivi per cui vogliamo creare un account WhatsApp falso con un numero che non è nostro o perché non vogliamo registrare una linea mobile, con le spese che ciò comporta, per utilizzare solo l’app di messaggistica. Abbiamo visto come è possibile ottenere un numero virtuale per WhatsApp, ma la verità è che esiste un altro modo per evitare di utilizzare un numero di cellulare per utilizzare la famosa app.

Intendiamo creare un account con un numero di rete fissa. Sì, hai sentito bene, c’è un modo per creare un account con il telefono fisso di casa o dell’ufficio. Il trucco è utilizzare la versione aziendale dell’app di messaggistica, WhatsApp Business. Pertanto, la prima cosa che dobbiamo fare è installare l’app sul nostro telefono, è compatibile con la versione di Messenger, quindi possiamo avere entrambi sullo stesso telefono senza problemi.

Una volta installati, questi sono i passaggi da seguire:

  • Apriamo l’app e facciamo clic su Accetta e continua.
  • L’app riconoscerà il nostro numero di cellulare, ma dovremo indicare che vogliamo usare un numero diverso.
  • Inseriamo il numero fisso che vogliamo usare, non esiste più un numero virtuale per WhatsApp.
  • Nel momento in cui ci chiedi di verificare il numero, facciamo clic sull’opzione Chiamami, poiché non possiamo ricevere SMS sulla rete fissa.
  • Quindi riceveremo una chiamata sul telefono fisso che ci fornirà il codice di verifica.
  • Lo inseriamo e possiamo iniziare a utilizzare l’app di messaggistica.

Questi sono tutti i metodi disponibili per creare un falso account Whatsapp, ti piace l’idea? Lo sai che è possibile anche nascondere le chat di WhatsApp su Android e iPhone?

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!