Come creare il tuo emoji | Android & iOS

By | Giugno 19, 2019

Come creare il tuo emoji. App per creare emoji? Creare emoji personalizzate? Migliori applicazioni per la creazione di emoji? Le Emoji sono una cosa spettacolare. Si perché possiamo esprimere il nostro stato d’animo senza scrivere nemmeno una parola.


Scopri come creare il tuo Emoji utilizzando le migliori 4 applicazioni, che ti aiuteranno a creare un emoji di qualsiasi tipo, da condividere facilmente con i tuoi amici. Quindi segui la guida qui sotto per sapere come creare il tuo emoji personalizzato.

Prima usavamo i messaggi per descrivere uno stato d’animo, adesso non più, per fare un’occhiolino basta inserire 😉 , e abbiamo fatto. E’ da un po che usiamo sempre le stesse faccine, come quelle di Whatsapp, Facebook e altri. Quello che non sai è che da oggi puoi creare il tuo emoji.

Continua a leggere qui sotto per sapere come fare. Ti ho elencato le migliori applicazioni per creare il tuo Emoji.

Come creare il tuo emoji

Stiamo parlando di:

  • creare il tuo emoji,
  • app per creare emoji,
  • emoji personalizzate,
  • migliori applicazioni per la creazione di emoji.

Come creare il tuo emoji | Le migliori applicazioni

Proposta: Come trasformare le nostre immagini in Emoji

#1 Bitmoji

Bitmoji è l’applicazione più famosa per la creazione di emoji e per lo stesso scopo è utilizzata da molte persone in tutto il mondo. Utilizzando il vasto numero di adesivi e stili diversi, questa applicazione consente agli utenti di creare qualsiasi tipo di emoji.

Questo servizio è stato acquisito dalla chat istantanea Snapchat ed è stato integrato nell’applicazione, il che la ha aiutata a guadagnare molta più popolarità. Gli utenti della chat istantanea adesso utilizzano questa applicazione per creare le proprie emojis, per esprimere i propri sentimenti con i loro amici e con le persone nella rete.

Seleziona gli avatar e modifica l’aspetto, come lo stile dei capelli, la forma delle sopracciglia e il colore e altri dettagli. Seleziona il tipo di corpo e completa l’intera struttura dell’emoji. Alla fine basta scegliere il vestito per il tuo emoji, selezionate e poi condividerlo con il mondo premendo sulla spunta!

#2 Moji Maker

Moji Maker e un’altra grande app per i creatori di emoji, disponibile solo per i dispositivi iOS. Per gli utenti che hanno la possibilità di mettere le mani su questa applicazione, sappiate che è un’applicazione molto versatile. E’ possibile dare qualsiasi forma alle nostre Emoji.

Inizia ad aggiungere i tuoi elementi sulla base, trascinala e trasformala come desideri. Il vantaggio di utilizzare questa applicazione, è che è estremamente facile da usare e gli utenti possono rapidamente creare un emoji di stile in pochi secondi!

#3 Makemoji

Makemoji è un’altra app per iOS. Questa applicazione è leggermente simile alle applicazioni sopra indicate, condivide anche lo stesso scopo, puoi creare il tuo emoji come desideri. Scegli il modello di base, poi aggiungi i tuoi lineamenti del viso o altri parametri.

Dopo aver aggiunto tutti i tuoi livelli, hai la possibilità di modificarla e di renderla ancora più divertente. Completa la tua creazioni premendo sul pulsante fatto e poi salva la tua emoji o condividila facilmente con chi vuoi!

#4 Booble Keyboard e EmojiFace

L’applicazione Booble Keyboard è disponibile per i dispositivi Android e iOS mentre l’applicazione EmojiFace è disponibile solo per iOS. Entrambe queste applicazioni consentono agli utenti di fare un selfie e poi trasformare il tutto in un emoji. Il processo è semplice, basta prendere il selfie e le applicazioni trasformeranno l’immagine in cartone animato e, infine, in un emoji. Booble Keyboard per Android e iOSEmojiFace per iOS.

Con questo articolo, abbiamo voluto rendervi più semplice la creazione del tuo Emoji, con delle applicazione facili e semplici da utilizzare. In questo articolo abbiamo parlato di come creare il tuo emoji.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.