Cristiano Ronaldo su Instagram, quanto guadagna

By | Settembre 7, 2020
Cristiano Ronaldo si Instagram

Di recente abbiamo analizzato il profilo Instagram di Lionel Messi, il genio del calcio che sta per lasciare l’FC Barcelona. Senza dubbio, i calciatori famosi possono ottenere un enorme vantaggio finanziario dai loro social network. Per questo oggi analizziamo il profilo di Cristiano Ronaldo per spiegare perché è il re indiscusso di Instagram. Rimarrai sorpreso!

Non è un segreto per nessuno che Cristiano Ronaldo sia uno dei giocatori più apprezzati nella storia di questo sport. I suoi successi in campo lo collocano ai vertici del calcio mondiale, avendo ottenuto successi in grandi club come Manchester United, Real Madrid e Juventus. Inoltre, è necessario sottolineare che su Instagram Ronaldo, ha sfruttato i suoi social network come nessun altro calciatore ha fatto finora.

Cristiano Ronaldo Instagram: il re indiscusso

Cristiano Ronaldo: il re indiscusso di Instagram

Tralasciando il numero di record che Cristiano ha infranto nel calcio, dobbiamo sottolineare che il portoghese è stato anche il primo a battere la cifra dei 200 milioni di follower su Instagram. Oggi accumula più di 237 milioni ed è l’uomo con più follower all’interno di questo social network (Ariana Grande è la donna più seguita con 200 milioni).

Dalla fine del 2018 il giocatore della Juventus è rimasto nella posizione più alta nella classifica delle persone con più follower su Instagram. Allora, Ronaldo ha superato Selena Gomez che aveva 144 milioni. Attualmente, i 190 milioni di follower di Selena Gómez sono inferiori ai 237 milioni di Cristiano Ronaldo.

I manager di Hopper HQ, l’applicazione che migliora gli account dei social media, hanno pubblicato su Instagram un elenco delle celebrità più in vista, che include la figura spettacolare di Cristiano Ronaldo all’interno di questo social network.

Sebbene sia difficile da credere, il calciatore portoghese riesce a guadagnare fino a $ 975.000 per post. Come puoi immaginare, è un’enorme quantità di denaro che questa leggenda del calcio riceve per il corretto utilizzo del suo account su questa piattaforma.

Com’è la pagina Instagram Cristiano Ronaldo?

Ovviamente, Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori che dà più movimento al suo account all’interno di questo social network. Giorno dopo giorno, C Ronaldo Instagram, soddisfa il suo enorme numero di follower con pubblicazioni interessanti che non sono sempre legate all’universo del calcio. L’attuale giocatore della Juventus pubblica molte foto in cui esce con i suoi figli o con la fidanzata Georgina Rodríguez.

Da quando Cristiano Ronaldo ha lasciato il Real Madrid nel 2018, il calciatore ha guadagnato un numero notevole di follower sul suo account Instagram. Cioè, il cambio di squadra è stato fondamentale per poter essere incoronato come l’unico re di Instagram. Tuttavia, non mancheranno mai gli haters che lasciano commenti negativi nelle pubblicazioni fatte da questo straordinario calciatore. Comunque sia, c’è un solo vero re su Instagram ed è il popolare Cristiano Ronaldo.

Se vuoi aumentare la tua popolarità su questo social network, dai un’occhiata a questa guida su come aumentare follower su Instagram. Un fan del bellissimo gioco? Bene, scarica alcuni dei migliori giochi di calcio per Android.

E tu, cosa ne pensi dell’account Instagram di questa leggenda del calcio?

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.