CyanogenMod 12 ROM Lollipop 5.0 per Samsung Galaxy S3

CyanogenMod 12 ROM Lollipop 5.0 per Samsung Galaxy S3 è senza dubbio il miglior telefono che Samsung abbia mai creato.Anche se oggi non ha le migliori caratteristiche presenti sul mercato dal momento che è uscito 2 anni fà, è stato uno dei smartphone più veloci nel 2012.

Con un processore quad-core 1,4 GHz Exynos, Mali 400 GPU, 1 GB di RAM, HD 4.8″ schermo Super AMOLED e il 2100 mAh di batteria, è stato uno dei migliori smartphone che si possa acquistare.

Ancora oggi, è il più venduto smartphone Samsung da sempre, vendendo milioni di dispositivi in ​​un solo mese. A causa di questo, il Galaxy S3 di Samsung ha una grande base di fan con milioni di persone che ancora utilizzano il telefono cellulare.

Ci sono un sacco di sviluppatori che creano ROM, kernel e mod per il telefono. Alcuni di questi sviluppatori sono JustArchi e Arter97. Questi due sviluppatori hanno fatto un sacco di cose incredibili in passato, e ora vengono con un’altra creazione.

Pochi giorni fa, abbiamo visto una build beta di Android 5.0 Lollipop AOSP ROM sul Samsung Galaxy S3. Oggi, un’altra ROM è stata creata per il telefono ed è la CyanogenMod 12.

CyanogenMod è una delle ROM più popolari per i dispositivi Android. E ‘stabile, veloce e viene aggiornata spesso. JustArchi ha potuto portare la CyanogenMod 12 ROM sul Samsung Galaxy S3.

Naturalmente, come con l’altra ROM CM12 non è stabile. Ha un sacco di bug ed è progettata solo per scopo di test. Ma se si vuole, è possibile installarla sul tuo telefono in questo momento. Il processo di installazione è semplice.

Come installare CyanogenMod 12 ROM 5.0 Lollipop su Galaxy S3:

  1. Installare Recovery personalizzata sul vostro Samsung Galaxy S3.
  2. Scarica CyanogenMod 12 ROM  e kernel Arter  e metterli sulla scheda del telefono.
  3. Spegnere il telefono. Premere i tasti Volume Up + Home + Power per alcuni secondi. Il telefono si avvierà in modalità di ripristino.
  4. Eseguire un backup NANDROID (opzionale)
  5. Cancellare i dati e la cache.
  6. Vai su “Install ZIP da SD card”, selezionare la ROM CM12 e installarla. Fate la stessa cosa con il kernel.
  7. Riavviare il telefono.

Il primo avvio richiederà circa 4-5 minuti, perché si tratta di una nuova versione di Android. Una volta che si sarà riavviato, potrete godere di 5.0 Lollipop.

2 Commenti

  1. ciao questa rom lho trovata oggi e nel link dei kernel ci sono dellle altre nuove, io ho scaricato la

    arter97-kernel-4.0.3.zip del 15 marzo 2015, va bene lo stesso? (nn lho ancora messa nel cell.)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*