Dal Galaxy S5, Super Download – Booster su tutti i telefoni Android

By | Agosto 10, 2020

Se sei un utente Android dipendente, già saprai del Download Booster del Galaxy S5 . La funzione di download booster è quella che Samsung ha incluso nel proprio Galaxy S5 , che consente di utilizzare il Wi-Fi e 3G/4G contemporaneamente per ottenere la massima velocità di download dei dati.

Tuttavia, questa caratteristica impressionante è attivata per diverse varianti di marca US di SG5. Questa funzione non è disponibile per altri dispositivi fino ad ora.

Ma se si vuole ancora utilizzare la funzione sul dispositivo, è ora possibile utilizzare il  Galaxy S5 Download Booster Alternative  app. Questa applicazione consente di utilizzare entrambe le reti sul dispositivo contemporaneamente per scaricare file di dimensioni maggiori.

L’applicazione è nota come Super Download Booster creato da OPByte. La cosa interessante è che lo sviluppatore dice che egli costruì come l’applicazione due anni prima che Samsung l’ha introdotto nel Galaxy S5.

L’applicazione del Galaxy S5 si attiva quando si scaricano file superiori ai 30 Mb. Ma con Super Download Booster non si ha tale restrizione e funziona su quasi tutti i dispositivi con sistema operativo Android 2.2 o superiore. L’unica cosa che si richiede è l’applicazione e il root di accesso per il dispositivo.

Caratteristiche di Super Download – Booster

  • Utilizzando entrambe le reti richiede contemporaneamente un accesso root.
  • 3G / 4G è necessario (2G non è sufficiente).
  • Utilizzando entrambe le connessioni non è supportato su tutti i dispositivi o ROM.
  • I server Web possono fornire funzionalità sufficienti sui file richiesti.
  • Attualmente protocolli HTTP e HTTPS sono supportati (non ancora FTP o Torrent ancora).
  • La versione Lite ha un limite di dimensione dei file di 50 MB.

Come usare Super Download – Booster

  1. Scarica l’applicazione.
  2. Accendere entrambe le reti WiFi e 3G/4G sul dispositivo.
  3. Avviare qualsiasi browser e provare a scaricare qualsiasi file. L’applicazione cattura automaticamente il link per il download e inizia a scaricare se ” in doppia rete è possibile “. Chiederà privilegi di superutente, quindi autorizzarla.
  4. Se il metodo precedente non riesce, provare a cliccare e tenere premuto sul link per il download, selezionare Condividi con i tuoi  e scegli SuperDownload. Infine, è possibile incollare l’URL nella  Add URL  finestra di dialogo.

Super Download – Booster

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.