Prezzo e caratteristiche del nuovo Huawei Enjoy 7S

Prezzo e caratteristiche del nuovo Huawei Enjoy 7S

Huawei è diventato uno dei marchi più importanti in tutto il mondo. L’azienda cinese è riuscita a conquistare il mercato con dispositivi di qualità e con caratteristiche molto interessanti. Prima della fine dell’anno, l’azienda ci presenta un nuovo modello. Questo è il Huawei Enjoy 7S, che è stato annunciato una settimana fa. Ora è ufficiale!


Anche questo telefono si aggiunge alla tendenza del 2017 dei telefoni senza cornici. Cos’altro possiamo aspettarci da questo Huawei Enjoy 7S? Il design del dispositivo attira già l’attenzione. È il secondo telefono Huawei a scommettere su uno schermo senza frame.

Monta uno schermo da 5,65 pollici con risoluzione Full HD+ e un rapporto 18: 9. Quindi possiamo aspettarci una grande qualità delle immagini da questo display. Inoltre, nonostante le dimensioni dello schermo, il dispositivo mantiene le dimensioni di un telefono con uno schermo da 5 pollici.

Questo Huawei Enjoy 7S ha all’interno un processore Kirin 659. Accompagnato da 3 o 4 GB di RAM, a seconda della versione. Troviamo anche due versioni a seconda della memoria, una di 32 e un’altra di 64 GB. Quindi gli utenti avranno la possibilità di scegliere la versione che vogliono.


Prezzo e caratteristiche del nuovo Huawei Enjoy 7S

Samsung annuncia i nuovi Galaxy A8 e A8+ con schermo infinito e doppia fotocamera frontale

Questo dispositivo promette molto anche nella sezione fotografica. Huawei Enjoy 7S ha una doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 MP. Mentre la fotocamera frontale del dispositivo è di 8MP. Quindi ci aspettiamo scatti di ottima qualità. Inoltre, il dispositivo è alimentato da una batteria da 3.000 mAh.

Il telefono arriva sugli scaffali direttamente con Android 8.0 Oreo come sistema operativo. Il prezzo del dispositivo è diverso per le due versioni. La versione con 3 GB di RAM ha un prezzo di circa 200 euro. Mentre la versione del dispositivo con 4 GB di RAM ha un prezzo di 230 euro.

Dovrebbe essere rilasciato questo venerdì 22 dicembre in Cina. Mentre il suo lancio in Europa non è stato ancora confermato, anche se ci aspettiamo che arrivi all’inizio del prossimo anno.

Vernee X con processore Helium P23 e 4 fotocamere

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*