Come disattivare S-Voice sul Galaxy S7, prima di iniziare con la guida, dovreste sapere che S Voice è un’assistente personale della Samsung che lavora anche sul Galaxy S7, è simile a Siri di iOS. Per attivare S-Voice sul vostro Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, tutto quello che dovete fare è toccare due volte il tasto home.
Si può chiedere il meteo, effettuare chiamate, avviare una ricerca e utilizzare molte altre caratteristiche. Ma la maggior parte di queste funzioni non sono proprio come quelle di Google Now, e qualche utente proprio per questa ragione, vorrebbe disattivare questa funzione.
Come disattivare S Voice sul Galaxy S7
La disattivazione S Voice è molto semplice e può essere eseguita con pochi click. Di seguito vi spiegherò come disattivare il tasto home rapido S Voice e velocizzare il tasto Home per alcuni utenti.
- Accendere il Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge.
- Premere due volte il tasto home per accedere S Voice.
- Quando S Voice si apre cercare l’icona del menu di tre punti in alto a destra e selezionarlo.
- Selezionare le Impostazioni per accedere a tutte le opzioni S Voice.
- Nelle impostazioni, deselezionare Apri tramite tasto Home.
Come disabilitare S Voice completamente
Se non si desidera utilizzare la funzione S Voice sul Galaxy S7, è possibile utilizzare il gestore delle App per spegnerla, che vi permetterà di eliminare S Voice sul Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge.
- Accendere il Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge.
- Vai alle impostazioni.
- Trova Application Manager e selezionarlo.
- Scorrere verso sinistra due volte per l’opzione Tutto.
- Sfoglia fino a vedere S Voice.
- Selezionare su S Voice e selezionare Disattiva.
- Premere su OK, anche se questo può avere un impatto su altre applicazioni.
E ‘importante notare che dopo aver disattivato S Voice, ci potrebbe essere una remota possibilità che alcune applicazioni non funzionino correttamente. In caso di problemi, è possibile seguire le istruzioni qui sopra e attivare l’applicazione un’altra volta.