Dove trovare i boss Marvel in Fortnite: Iron Man, Doom e altro

By | Ottobre 19, 2020
Dove trovare i boss Marvel in Fortnite

Epic Games ha nuovamente collaborato con Marvel per Fortnite Stagione 4. Ora alcuni dei personaggi più importanti sono sparsi sulla mappa di gioco sotto forma di boss. Ecco tutto ciò che devi sapere per trovarli nelle tue prossime partite.

È qualcosa di meraviglioso quando due mondi si incontrano. Difficile infatti trovare un crossover migliore di quello che si svolge dall’inizio tra Fortnite e Marvel. Questi due mondi sono imponenti, ricchi di tradizioni e, soprattutto, sono immensamente popolari.

Se tutto è iniziato nell’aprile 2018 con l’evento temporaneo di Thanos, è passato del tempo da quando questi due universi si incontrano regolarmente.

Galactus, un essere cosmico che consuma i pianeti per mantenersi in vita ha quindi pianificato di dirigersi verso l’isola di Fortnite. In effetti, eroi e cattivi dell’universo Marvel continuano ad apparire sulla mappa.

Alcuni di essi ora sono boss che i giocatori possono tentare di dare la caccia ed eliminare per ottenere ricompense. Per arrivarci, devi ancora sapere dove cercare.

Iron Man

Iron Man potrebbe essere uno dei supereroi preferiti dai giocatori, ma soprattutto è un formidabile avversario in Fortnite. Se hai l’idea di competere contro di lui per raccogliere i suoi incredibili guanti, puoi trovarlo alle Stark Industries. Questo posto si trova nel nord-est della mappa. Fai attenzione però perché ti darà del filo da torcere.

Gorgers

I Gorgers sono versioni più grandi e molto più pericolose dei Collection Drones. Galactus ha programmato e inviato quelli con un unico obiettivo, creare il caos.


Tuttavia, i droni Galactus non hanno posizioni specifiche in cui depongono le uova, rendendoli più difficili da trovare. Tuttavia, se vuoi trovare e uccidere il Gorger che si vede all’inizio del gioco, sparerà un raggio rosso che ti porterà direttamente alle diverse varianti del boss.

Doom

Doom è uno dei cattivi più iconici dell’Universo Marvel. È meglio conosciuto come l’antagonista dei Fantastici Quattro. Tuttavia, è anche collegato regolarmente a Black Panther, Iron Man, Spider-Man, X-Men e Avengers in diverse occasioni.

Questa enorme minaccia ha trovato una nuova casa a Pleasant Park. La prima cosa che dovresti notare è che il luogo è stato ribattezzato Fief of Doom.

La seconda cosa che dovresti vedere è che Doom ha reclutato molte guardie ostili che potrebbero renderti la vita difficile. Non preoccuparti troppo però. Potresti trovare Doom che cammina per la House of Doom che si trova a nord della sua fortezza.

Tieni presente che, essendo un personaggio di pattuglia, potrebbe non essere esattamente dove dovrebbe essere. Quindi potresti dover voltarti un po’ prima di trovarlo.

Se riesci a sconfiggerlo, lascerà cadere diversi oggetti che ti permetteranno di usare le sue abilità e una carta che arriva in un caveau segreto.

Con tutto questo, dovresti essere pronto a imporre il tuo stile. I combattimenti contro i boss sono buone sfide ma con abbastanza tempo e impegno, non sono travolgenti.

Manterremo questo articolo aggiornato man mano che i personaggi verranno aggiunti come boss in Fortnite.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!