Dove trovare la gemma rossa, verde e blu in Resident Evil 3

Dove trovare la gemma rossa, verde e blu in Resident Evil 3

Dove trovare la gemma rossa, verde e blu in Resident Evil 3. Dove trovo la gemma rossa, la gemma verde e la gemma blu in Resident Evil 3? Resident Evil 3 è un videogioco horror di sopravvivenza sviluppato e pubblicato da Capcom. Il gioco segue una trama in cui Jill Valentine e Carlos Oliveira tentano di sopravvivere a un’apocalisse di zombi mentre l’intelligente arma bio Nemesis li cerca.


Il gioco è stato rilasciato ufficialmente nel 1999 come Resident Evil 3: Nemesis, ma la sua versione remake è stata rilasciata il 3 aprile 2020, per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Oltre alla trama principale, il gioco ha anche una modalità multiplayer online, Resident Evil: Resistance.

Dove trovare la gemma rossa, verde e blu in Resident Evil 3

Nelle fasi iniziali di Resident Evil 3, dovrai trovare tre gemme di colore diverso nel gioco man mano che avanzi nella prima parte. La prima è la gemma rossa, la seconda è la gemma blu e infine la gemma verde. Trovare la gemma rossa è facile, quella blu può essere un po’ difficile e individuare quella verde potrebbe essere un po’ complicato. A tal fine, abbiamo creato la guida che ti aiuterà a trovare la gemma rossa, verde e blu in Resident Evil 3.

1. Come trovare la gemma rossa

La prima gemma che potrete trovare è quella rossa, che si trova in un portagioie all’interno della safe-room del negozio di ciambelle. Una volta ispezionata, otterrete la gemma rossa che andrà inserita sul memoriale vicino al treno sotterraneo, che si aprirà permettendovi di ottenere una granata.


2. Come trovare la gemma verde

Prima di poter trovare la gemma verde, ci sono due requisiti di base che devi raggiungere per acquisire la gemma con successo. I due requisiti di base sono ottenere i tronchesi e il plettro nel gioco. Quindi assicurati di averli prima di andare a cercare la gemma.

Proprio mentre avanzi nel gioco, incontrerai alcuni membri della UBCS. Inoltre, vai in una scena tagliata e otterrai il picklock proprio mentre avanzi. Successivamente, è necessario tornare all’inizio dell’area e tornare al punto in cui era necessario utilizzare la manichetta antincendio per bruciare le fiamme.

Ritorna nella parte anteriore di quest’area dove troverai un negozio di giocattoli. Il negozio avrà un lucchetto sul davanti, al quale puoi accedere usando il tuo lucchetto. Dopo aver ottenuto l’accesso, vedrai un piccolo portagioie a pochi metri dall’ingresso. Il portagioie contiene la gemma verde, che puoi prendere aprendolo. Inserendola nell’apposito slot del memoriale otterrete un potenziamento per il fucile da caccia.

3. Come trovare la gemma blu

Per trovare la gemma blu, avrai prima bisogno dei tronchesini, che è un requisito per ottenere la gemma. Otterrai i tronchesi nella prima parte del gioco man mano che avanzi. Tutto inizia quando Carlos ti chiede di riavviare la sottostazione. Per questo, dovrai trovare una manichetta antincendio per spegnere un incendio in un vicolo, che ti impedisce di raggiungere la posizione.


Dopo aver avuto successo con la richiesta di Carlos, devi tornare da dove sei venuto. Basta tornare indietro per la strada dalla posizione in cui si avvia la sottostazione. Mentre torni giù per la strada principale, troverai un cartello con la scritta Lone Wold Cigarettes. Accanto ad essa, vedrai una serie di doppie porte che sono incatenate chiuse.

Qui, usa le tronchesi per accedere al negozio. Proprio mentre accedi al negozio attraverso l’ingresso, troverai una scatola. Aprila e otterrai la gemma blu. L’inserimento di questa gemma sul memoriale vi farà ottenere un marsupio, aumentando lo spazio nell’ inventario di due slot.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*