Download Sfondi e Suonerie Android O (8.0)

Download Sfondi e Suonerie Android O (8.0). E cosi all’improvviso Google ha rilasciato Android O (8.0) developer preview per i suoi dispositivi Nexus e Pixel. Ebbene, il gigante dei motori di ricerca ha appena rilasciato Android O developer preview, ed è già disponibile per l’installazione su tutti i dispositivi Google Pixel, Pixel XL, Nexus 6P, Nexus 5X, Nexus Player e Pixel C.


Leggi qui se desideri installare Android O Developer Preview su Google Pixel, Pixel XL, Nexus 6P, Nexus 5X, Nexus Player e Pixel C. Come già scritto nel precedente articolo Android O porta altre interessanti modifiche e nuove funzioni. Tra cui le notifiche divise per categoria e la limitazione dei processi in background, con una conseguente maggiore durata della batteria

Sicuramente la batteria del nostro smartphone una volta installato questo sistema operativo durerà di più. Se sei curioso e vuoi sapere le nuove opzioni rilasciate con il nuovo Android O, puoi leggere tutte le info sulla pagina ufficiale del blog di Android O, per leggere basta visitare questo link.

Noi di Guidesmartphone non siamo sicuri che il nome del nuovo sistema operativo rimanga “O”, pensiamo più che si possa chiamare “Oreo”. E’ già partita la gara a chi fa prima ad indovinare il nome. Come ben sapete è già possibile installare ed usare la nuova release di Android O.


Download Sfondi e Suonerie Android O (8.0)

Ma per quelli di voi che non possono installare la Release Preview, ecco tutti i nuovi sfondi di Android O e suonerie che abbiamo estratto dalla nuova release Android O developer preview.

Abbiamo trovato 15 nuovi sfondi Android O, 10 suonerie, 8 toni di notifica, 10 toni di allarme e 24 suoni per l’interfaccia utente. Abbiamo zippato tutti questi file insieme e li potete scaricare dal link qui sotto.

Download:


→ Download Android O Wallpaper (2880 x 2560): Download link

→ Download Android O Ringtones: Download link

Pubblicheremo quante più cose possibili sul nuovo sistema operativo Android O. Rimanete sintonizzati.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*