Download Facebook APK con Material design Lollipop 5.0

By | Settembre 18, 2020

Download Facebook APK con Material design Lollipop 5.0 la maggior parte delle applicazioni di Google hanno già ricevuto l’aggiornamento Material design. Esse sono più pulite, intuitive e l’interfaccia utente è completamente diversa. Tutte le applicazioni di Google sono state aggiornate per Material design come Maps, Google Plus, Musica, Chrome, Messenger, Google Now e ancora.

Tuttavia, alcune delle applicazioni più scaricate e popolari per Android devono ancora essere aggiornate a Material design. Facebook è probabilmente l’applicazione più scaricata per Android, con oltre 1 miliardo di download.

Leggi anche: Il lato B più bello del 2014

Anche se Facebook è usato da milioni di persone ogni giorno, ancora non ha ricevuto l’aggiornamento Material design. Ma, Facebook Android beta tester è possibile scaricare l’ultima versione beta che è costruito seguendo le linee guida di Material design.

L’applicazione non è disponibile ancora sul Play Store e si può scaricare solo se si è un beta tester. Come previsto, questa versione dell’ app è dotato di materiale di design. L’intera interfaccia utente è stata ridisegnata per seguire le nuove linee guida.

Si può andare qui e scaricate Facebook versione beta con Design Material:

Facebook_23.0.0.22.14.apk

Facebook Beta versione 23.0.0.22.14 include anche nuove caratteristiche e le correzioni dei bug. L’applicazione risolve tutti i bug relativi al pulsante Condividi sui video, popup per GreetingCards, crash quando si tenta di nascondere posto suggerito, la rotazione in modalità orizzontale, l’incapacità di guardare video e crash quando si tenta di invitare gli amici a un evento.

Leggi anche: Francesca Cipriani e il calendario sexy 2015

Questa versione è il modo migliore per testare Material Design con l’applicazione Facebook.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.