Qui sotto trovate tutti gli ultimi Firmware Xiaomi Redmi 4. Sempre in questo tutorial potete imparare come installare il Firmware su Xiaomi Redmi 4 tramite una guida semplice e completa. Continua a leggere l’articolo per sapere come scaricare e installare il Firmware su Xiaomi Redmi 4.
Il Redmi 4 quando fu rilasciato girava con Android 6.0.1 Marshmallow, poi fu aggiornato con Nougat e ora è in attesa di ricevere Android Oreo tramite MIUI 10. Xiaomi Redmi 4 presenta un display da 5,0 pollici con una risoluzione dello schermo di 720 x 1280 pixel. È alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 430 ed è sostenuto da 2 GB di RAM.
E’ dotato di 16 GB di memoria interna. Supporta schede microSD fino a 256 GB. Nel reparto fotografia il Redmi 4 monta una fotocamera da 13 MP sul retro con apertura f / 2.2 con autofocus a rilevamento di fase e flash LED e una fotocamera da 5 MP sulla parte anteriore per i selfie.
Lo sapete che in caso di problemi software e possibile risolverli installando il Firmware su Xiaomi Redmi 4? Prima di passare al procedimento di installazione, scarica prima la rom e poi soddisfa i requisiti richiesti nel paragrafo proprio qui sotto.
Download Firmware Xiaomi Redmi 4
MIUI 9.1.1.0 Global Stable ROM Redmi 4X
Pre-requisiti
- Questo aggiornamento è solo per Xiaomi Redmi 4.
- Guidesmartphone.net non è responsabile per eventuali danni al telefono durante l’installazione di questo aggiornamento.
- Scarica ed esegui lo strumento Mi Flash per l’installazione tramite la modalità Fastboot – Clicca qui per scaricare.
- Assicurati di aver installato i driver USB per Xiaomi Redmi 4
- Fai il backup completo del tuo telefono e poi procedi.
Leggi la guida completa per installare MIUI ROM su Xiaomi Redmi 4.
Questo è tutto, spero che abbiate installato con successo MIUI ROM su Xiaomi Redmi 4 seguendo il nostro tutorial. Grazie!!! Per qualsiasi problema non esitate a chiedere nel box commenti!