Download Firmware Xiaomi Redmi 4a

By | Giugno 22, 2018
Download Firmware Xiaomi Redmi 4a

Tramite questo post è possibile scaricare il Firmware Xiaomi Mi Mix 2. Il seguente articolo sarà aggiornato ad ogni nuovo rilascio di Firmware per Xiaomi Redmi 4a. Sempre tramite questa guida ti verrà spiegato anche come installare il Firmware su Xiaomi Redmi 4a. La prima cosa da fare è scaricare il Firmware, proseguiamo.

Xiaomi Redmi 4a fu rilasciato con Android 6.0.1 Marshmallow con MIUI 8.0, ad oggi questo telefono risulta inserito nella lista di smartphone Xiaomi che riceveranno MIUI 10Xiaomi Redmi 4a presenta un display da 5,0 pollici con una risoluzione dello schermo di 720 x 1280 pixel. Lo smartphone è alimentato da un processore quad-core da 1.4 GHz Cortex-A53 Qualcomm MSM8917 Snapdragon 425 accoppiato con 2 GB di RAM.

Il telefono include una memoria interna da 16 GB o 32 GB che può anche essere espansa fino a 256 GB tramite scheda microSD. Il reparto fotografico di Xiaomi Redmi 4a è dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP con autofocus e flash LED e una fotocamera frontale da 5 megapixel.

Xiaomi Redmi 4a funziona con MIUI 9.2.6 basata su Android 7.1.2 Nougat, il telefono è dotato di una batteria agli ioni di litio non rimovibile da 3,120 mAh. Lo sapevi che con il ripristino del Firmware su Xiaomi Redmi 4a è possibile risolvere qualsiasi errore software? Andiamo avanti!

Download Firmware Xiaomi Redmi 4a

Download MIUI 9.2.6 Global Stable ROM Redmi 4A

Download  MIUI 8.5.10.0 Global Stable ROM Redmi 4A

Pre-requisiti

  1. Questo aggiornamento è solo per Xiaomi Redmi 4a.
  2. Guidesmartphone.net non è responsabile per eventuali danni al telefono durante l’installazione di questo aggiornamento.
  3. Scarica ed esegui lo strumento Mi Flash per l’installazione tramite la modalità Fastboot – Clicca qui per scaricare.
  4. Assicurati di aver installato i driver USB per Xiaomi Redmi 4a
  5. Fai il backup completo del tuo telefono e poi procedi.

Leggi la guida completa per installare MIUI ROM su Xiaomi Redmi 4a.

Questo è tutto, spero che abbiate installato con successo MIUI ROM su Xiaomi Redmi 4a seguendo il nostro tutorial. Grazie!!! Per qualsiasi problema non esitate a chiedere nel box commenti!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento