Download Google Dialer e come installare

Download Google Dialer e come installare. Google Dialer che viene pre-installato sui nuovi telefoni Nexus e Pixel può essere facilmente installato sul proprio dispositivo Android attraverso questa guida. Dopo aver scaricato l’applicazione Google Dialer APK, sarete in grado di installarla direttamente sul telefono e usarla come su un telefono pixel o Nexus.



Il motivo per cui installare Google Dialer è la pulizia dell’interfaccia utente. Google Dialer dispone del design dell’ultimo sistema operativo Android Nougat ed è anche abbastanza scattante perché è stata sviluppata da Google.

Dovreste avere in esecuzione Android Marshmallow o superiore per fare in modo che questa applicazione funzioni sul vostro telefono. Tenete a mente, questo è un porting dell’APK quindi è un’applicazione non ufficiale dell’applicazione di Google progettata per Nexus / Pixel.

Ha un solo bug, ma è abbastanza stabile. E come sempre, potete facilmente tornare al precedente dialer, basta disinstallare l’applicazione, proprio come fate con le altre.


Download Google Dialer e come installare

Come accennato prima, è necessario avere in esecuzione Android Marshmallow o superiore per far funzionare questa applicazione.

Fase 1 Scarica Google Dialer App: Google_Phone_8.0.148481159_Patched_.apk


Fase 2 – Individuate il file APK Google_Phone_8.0.148481159_Patched_.apk appena scaricato, apritelo e installatelo.

Fase 3 – Se state installando un APK per la prima volta, dovete abilitare l’opzione, installa applicazioni da fonti sconosciute, nella scheda sicurezza.

Fase 4 – Dopo aver abilitato l’opzione, installate l’applicazione. È possibile aprirla andando nel menù delle applicazioni basta cercare Google Dialer


Questo è tutto! Adesso potete impostare Google Dialer come applicazione predefinita e utilizzarla per rispondere o fare chiamate!

Se avete problemi con il download di questa applicazione o con l’installazione, non esitate a chiedere aiuto nel box commenti qui sotto.

Se il post ti è piaciuto ti prego di condividerlo grazie!


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.